Le prestazioni di Stephan El Shaarawy al Monaco.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
"Abbiama la coppia di punte piu giovane al mondo" :fuma:

:fuma:
balotelli-el-shaarawy-niang.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Detto e ridetto centinaia di volte: giocatore da povincia, nulla più di un Giovinco meno tecnico e con più corsa (ma con metà seno del gol)..

Se questo non fosse stato un figo con un look azzeccato adatto ai teens sarebbe già sparito nell'ombra...vende magliette però quindi qualche società ci prova ma ormai è assodato che non è un fenomeno manco per scherzo...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
L'ennesimo bidone che Preziosi ci ha appioppato, spero che gli irriducibili se ne siamo fatti una ragione
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Scarso e senza personalità. Altro che "il Monaco è la scelta giusta", per te ritirarti dal calcio sarebbe la scelta giusta
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Spero con tutto il cuore che riesca a fare queste benedette 15 presenze e che il Monaco lo riscatti. Non mi fido più di questo ragazzo, ma per niente proprio. Qualche giorno fa mi son state dette delle cose sul suo conto che mi hanno fatto sgranare gli occhi. Cose che avevo già sentito, ma che non mi erano mai arrivate da fonti cosi affidabili. Non le ripeto, tanto qua non ci crede nessuno e forse non è nemmeno il caso di dirle in un forum pubblico, ma questo montato più sta lontano da Milanello meglio è.
Ex giocatore più stupido di Mario Balotelli.
 
Alto
head>