Le prestazioni di Stephan El Shaarawy al Monaco.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Guardate che bastano altre tre presenze (viene considerata presenza effettiva anche se entra a tre secondi dalla fine) per il riscatto obbligatorio.

Sta scritto da qualche parte? No perchè per Aquilani ad esempio non funzionava così

In ogni caso se è così tra tre presenze arriva il comunicato ufficiale, altrimenti sappiamo già come va a finire
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Lo dimostri con i fatti che non è cosi, non basta certo un gol all'anno diverso dal solito, una rondine non fa primavera.

Da noi avrà fatto la massimo 4 gol rientrando sul destro, per il resto tutti in modo diverso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Da noi avrà fatto la massimo 4 gol rientrando sul destro, per il resto tutti in modo diverso.

Anche perchè parliamoci chiaro, a parte quei famosi sei mesi effettivamente ne ha fatti talmente pochi che giustamente si fatica a giudicare.

In quei primi sei mesi ne fece, più o meno, di diversi tipi. Però quei sei mesi in cui è andato tutto tutto bene non sono attendibili, purtroppo vanno visti come un caso da tenere li isolato ad oggi. In generale El Shaarawy (io lo dicevo quando andava tutto bene e venivo criticato) deve migliorare con il piede mancino, deve imparare a fare anche altri movimenti e migliorare nel calciare in porta. Ripeto, lo da quando segnava quasi un gol a partita e venivo criticato lo dico, io ero quello che non si accorgeva del fenomeno. Ah, cosi giusto per concludere sempre io ero quello che lo stimava più di tutti ancora prima che arrivasse al Milan visto che andava allo stadio a vederlo a Padova, altrimenti sembra io sia uno di quelli che lo odia. No, sono uno di quelli che con obiettività lo giudicava anche quando le cose andavano bene, con critiche costruttive.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Bravo Elsha segna ancora così ti riscattano e noi prendiamo i soldi e non ti vediamo più
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Beh, non chiedetemi perché ma secondo me nemmeno la Roma lo riscatterà
 
Alto
head>