Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Guardate che bastano altre tre presenze (viene considerata presenza effettiva anche se entra a tre secondi dalla fine) per il riscatto obbligatorio.
    Sta scritto da qualche parte? No perchè per Aquilani ad esempio non funzionava così

In ogni caso se è così tra tre presenze arriva il comunicato ufficiale, altrimenti sappiamo già come va a finire
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Altro gol da centravanti. "sa solo rientrare sul destro" cit.
    Lo dimostri con i fatti che non è cosi, non basta certo un gol all'anno diverso dal solito, una rondine non fa primavera.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lo dimostri con i fatti che non è cosi, non basta certo un gol all'anno diverso dal solito, una rondine non fa primavera.
    Da noi avrà fatto la massimo 4 gol rientrando sul destro, per il resto tutti in modo diverso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Da noi avrà fatto la massimo 4 gol rientrando sul destro, per il resto tutti in modo diverso.
    Anche perchè parliamoci chiaro, a parte quei famosi sei mesi effettivamente ne ha fatti talmente pochi che giustamente si fatica a giudicare.

In quei primi sei mesi ne fece, più o meno, di diversi tipi. Però quei sei mesi in cui è andato tutto tutto bene non sono attendibili, purtroppo vanno visti come un caso da tenere li isolato ad oggi. In generale El Shaarawy (io lo dicevo quando andava tutto bene e venivo criticato) deve migliorare con il piede mancino, deve imparare a fare anche altri movimenti e migliorare nel calciare in porta. Ripeto, lo da quando segnava quasi un gol a partita e venivo criticato lo dico, io ero quello che non si accorgeva del fenomeno. Ah, cosi giusto per concludere sempre io ero quello che lo stimava più di tutti ancora prima che arrivasse al Milan visto che andava allo stadio a vederlo a Padova, altrimenti sembra io sia uno di quelli che lo odia. No, sono uno di quelli che con obiettività lo giudicava anche quando le cose andavano bene, con critiche costruttive.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Bravo Elsha segna ancora così ti riscattano e noi prendiamo i soldi e non ti vediamo più
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member
    15 presenze collezionate, vediamo se esce un comunicato
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Beh, non chiedetemi perché ma secondo me nemmeno la Roma lo riscatterà

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.