Le prestazioni di Saponara all'Empoli

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
non ha senso per lui restare ad Empoli...in provincia sta dimostrando di essere di un altro livello....ora fino a Giugno gli conviene stare li xkè rischia seriamente di venir convocato in nazionale...però a Giugno deve cambiare aria e andare in una squadra di medio/alta classifica
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io lo ricomprerei subito. Penso che con 15 milioni,massimo 20 si prende. Poi,per come è il ragazzo,credo ritornerebbe volentieri.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
su saponara ho dei dubbi sul carattere...giocare all'empoli non è come giocare al Milan..però che cavolo di giocatore...se avessi la certezza che giocherebbe al Milan in questo modo lo andrei a prendere io ad Empoli per portarlo a Milanello...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il calcio è anche una questione di fiducia, al Empoli ha tutta quella fiducia che al Milan ha un certo Honda
 
K

kolao95

Guest
Ogni volta che lo vedo giocare mi dà l'idea che possa diventare davvero fortissimo. Ha sempre avuto ottima visione di gioco e ottima tecnica, ma ora è migliorato tantissimo anche nella progressione palla al piede, quest'anno gli ho visto spesso fare azioni smarcandosi due-tre avversari di fila in pochissimi secondi.
 
Alto
head>