Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 155

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Da gennaio a questa parte uno dei migliori giocatori della Serie A per rendimento, se non il migliore. Complimenti a chi non l'ha mai fatto giocare, complimenti a chi l'ha venduto per due lire, servite per acquistare Kucka...
    Mah.. Nel senso sì, si sta dimostrando forte. Ma anche Bertolacci era forte al Genoa. Saponara le poche volte che ha giocato ha fatto schifo, le altre volte era rotto. Infatti tutti erano contenti del suo addio (non contenti del fatto che sia stato regalato, ma vabbè Galliani è un incapace).

Secondo me il discorso è semplice. La Maglia del Milan pesa. I Saponara, i Suso, i Honda, i bertolacci, i Baselli tutti questi "Bonaventuras" non sono Milan. Scommetto che se Bertolacci lo vendiamo a Gennaio ad una media squadra, tornerebbe a fare bene.
    La maglia del Milan pesa.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Anche oggi sta facendo il fenomeno contro il napoli.
    Giocando da trequartista e ritornando in una dimensione meno pressante fa la differenza.
    Peccato abbia questo difetto di personalità altrimenti andava tenuto.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Non credo nemmeno che era la pressione della maglia del Milan. Leggendo le dichiarazioni che ha fatto sembra che in spogliatoio c'era una certa aria che tirava...
    Poi, come ormai risaputo, la condizione fisica al Milan era ridicola(cosi come quella del resto della squadra)
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Mah.. Nel senso sì, si sta dimostrando forte. Ma anche Bertolacci era forte al Genoa. Saponara le poche volte che ha giocato ha fatto schifo, le altre volte era rotto. Infatti tutti erano contenti del suo addio (non contenti del fatto che sia stato regalato, ma vabbè Galliani è un incapace).

Secondo me il discorso è semplice. La Maglia del Milan pesa. I Saponara, i Suso, i Honda, i bertolacci, i Baselli tutti questi "Bonaventuras" non sono Milan. Scommetto che se Bertolacci lo vendiamo a Gennaio ad una media squadra, tornerebbe a fare bene.
    saponara 2 presenze se non 3, come fanno a bastare per poter dire che ha fatto male al MIlan??? tra l'altro provato pure in un ruolo non suo, ovvero mezzala. Io ricordo invece la sua partita da titolare nel derby ed è stato uno dei migliori. Purtroppo è capitato nel peggior milan possibile, con un non allenatore. Ecco qual è stato il vero problema di saponara al Milan.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio

Va detto che ha giocato due partite di numero, Inter e Palermo. In due anni e mezzo. C'è gente come Honda che riceve tutte le settimane occasioni nonostante abbia giocato bene, nello stesso lasso di tempo, 4 o 5 partite in croce.
    A me Saponara sembra qualcosa di più di Bertolacci. Bertolacci è un buon incursore da provincia che sa fare un po' tutto e niente e che rende in un sistema collaudato. Saponara è semplicemente un giocatore di talento. Forse difetta un po' in personalità, ma da noi non ha avuto modo di crescere.
    A Empoli ha fatto bene con Sarri, e ok, ma adesso sta facendo il fenomeno anche con Giampaolo, che è forse peggio di Inzaghi...
    Ora vale minimo 20 milioni, e noi siamo sempre a giocare con honda trequartista. E' innegabile che la sua cessione sia stata un'operazione disastrosa. Tanto per cambiare....

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ma com'è possibile che all'Empoli non si sia rotto UNA volta?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Ma com'è possibile che all'Empoli non si sia rotto UNA volta?
    Così come altri N giocatori che al Milan si spaccavano in continuazione e appena ceduti mai, evidentemente a Milanello c'è la nuvola di Fantozzi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    È un rimpianto,si,ma c'è da dire che il Milan degli ultimi anni si è rivelato il posto peggiore in assoluto in cui crescere per un giovane.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    se penso a quanti modi c'erano per valorizzarlo e non perderlo definitivamente, mi mangio le mani...
    c'è un'incapacità tecnica nella dirigenza che è imbarazzante. Ha ragione Sarri, se continua così, l'anno prossimo nessuno in Italia se lo potrà permettere. e a noi resteranno i rimpianti

Member L'avatar di Gas
    Io comunque mi trovo assolutamente in dissenso con l'opinione gnerale del forum, del discorso che da noi ha fatto schifo, che la maglia pesa, ecc...
    Io di Saponara ho un ricordo diverso, ricordo che i pochissimi minuti che ha giocato ha fatto bene, ma purtroppo non gli è stata mai data la possibilità di giocare, e tanto meno di giocare con un minimo di continuità.
    Io credo che una società top come è il Milan non possa prendere un giocatore e poi non farlo mai giocare, significa che qualche testa dovrebbe saltare se si compra un giocatore così tanto scarso da non essere funzionale. Ma non è il caso di Saponara, che tanto scarso a quanto pare non è...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.