Le prestazioni di Niang al Watford.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Niang si è fatto fuori da solo e di conseguenza montella gli ha dato il benservito e la società gli ha trovato una sistemazione.
Un giorno forse sapremo cosa è realmente successo.
Certo che, visto il niang dei primi mesi e quello degli ultimi due, sfido tutti a dire che non sembrassero due persone anzichè una.
Se poi è stato venduto/valutato male mi rifiuto di credere che abbia fatto tutto galliani : non può prendere decisioni in merito chi tra un mesetto non ci sarà più!!!
Non può vendere giocatori che apparterranno ad un'altra proprietà da qui a breve.
Se cosi fosse ci sarebbe il grosso rischio di trovarsi senza porte a milanello....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Nono, hai ragione te che metti in dubbio le capacità di Niang per due mesi e mezzo di melma (d'altronde a 22 anni tutti i giocatori del mondo sono costanti lungo la stagione, no?). ;)
Sarei stato curioso di sapere il tuo pensiero sul giocatore che hai in avatar dopo i primi due mesi di campionato :asd:

2 mesi di melma? Niang al Milan ci è stato anni ed ha fatto 2 mesi buoni.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
2 mesi di melma? Niang al Milan ci è stato anni ed ha fatto 2 mesi buoni.

La mia opinione di Suso è sempre stata quella di un giocatore molto tecnico che aveva una sola giocata nel repertorio. Si è evoluto e non ho paura ad ammetterlo, solo gli sciocchi non cambiano idea. Se Niang esplodesse non avrei problemi a dirlo, ma fino ad ora è l'unica cosa che mi viene in mente di fare. Se sarà un altro Aubameyang lo dirà il tempo , ma io ho forti dubbi.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Non c'erano dubbi che avrebbe fatto bene, anche se fosse solo un fuoco di paglia. Il milan si è disfatto di lui incomprensibilmente.
Con i vari abate, de sciglio, zapata, ely, vangioni, montolivo , poli e bacca da far fuori la priorità diventa niang.
Gol e assist non vengono per caso.

Non sono d'accordo.
Bacca andrà via e tornerà a far bene.
Sul resto il discorso è diverso.
Chi potrebbe comprarli?
Stipendi troppo alti per le squadre piccole, troppo scarsi per chi potrebbe garantirgli lo stesso ingaggio.
Sono invendibili.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non c'erano dubbi che avrebbe fatto bene, anche se fosse solo un fuoco di paglia. Il milan si è disfatto di lui incomprensibilmente.
Con i vari abate, de sciglio, zapata, ely, vangioni, montolivo , poli e bacca da far fuori la priorità diventa niang.
Gol e assist non vengono per caso.

penso che sia stato Niang a chiedere la cessione..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Visto oggi per la prima volta con il Watford. È rimasto in campo per tutti i 90 minuti.
Non ha brillato ma non ha fatto neanche così male. Diversi errori come suo solito (un tiro in curva, alcune palle perse in modo banale) ma anche un paio di belle giocate sulla fascia, dribbling e cross in area, che potevano portare al gol (giocate che da noi non faceva più da mesi). Poi obiettivamente lo United ha stradominato la partita per cui combinare qualcosa era difficile.
Per atteggiamento e voglia anni luce rispetto al giocatore visto da noi nell'ultimo periodo. Tanta corsa e ripiegamenti difensivi.
È evidente che a livello mentale doveva essere successo qualcosa di grave.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
0IcSpJV.gif
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
bel gol.

secondo voi lo riscatteranno ? com'è la formula che non ricordo più....riscatto obbligatorio a tot presenze ?
 
Alto
head>