Le prestazioni di Mbaye Niang al Genoa

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ho sempre detto che è un grande talento. Forza Niang!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A inizio anno ci credevo... poi mi ha solo fatto smadonnare...se adesso è così il solo responsabile del suo giocare male è Filippo Inzaghi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Giocare nel genoa è molto più facile..da noi ha fallito anche con Allegri..ad ogni modo è in prestito, se si fa buon per noi..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Aveva 18 anni, la parola fallito mi sembra esagerata.

Comunque da tenere a Genova anche l'anno prossimo.

Non so a me sembra non abbia mai mostrato la testa giusta..18 anni o 25 cambia poco dato che non ricordo scapestrati che poi si sono rivelati professionisti esemplari..
Speriamo Niang sia un'eccezione..se fa bene magari ci facciamo una bella plusvalenza vendendolo in Premier per 10-15 milioni..tanto non penserete mica che se si rivela forte ce lo teniamo?...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non so a me sembra non abbia mai mostrato la testa giusta..18 anni o 25 cambia poco dato che non ricordo scapestrati che poi si sono rivelati professionisti esemplari..

Do you know Zlatan ?

Niang non sarà mai un fenomeno, ma può sicuramente tornare utile.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
io aspetterei a dire che è un futuro "campione"...2 partite...quando ne farà 20 ci ripenserò,per adesso sicuramente nessun rimorso.
Spero che possa fare bene ovviamente ma faccio fatica a vedermelo come un grande giocatore per il milan del futuro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
io aspetterei a dire che è un futuro "campione"...2 partite...quando ne farà 20 ci ripenserò,per adesso sicuramente nessun rimorso.
Spero che possa fare bene ovviamente ma faccio fatica a vedermelo come un grande giocatore per il milan del futuro.

Macchè venti, fai anche cinquanta. Spero rimanga a Genova anche il prossimo anno in modo che possa dare continuità e crescita ad un progetto serio. Poi ogni valutazione del caso sarà lecita.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Macchè venti, fai anche cinquanta. Spero rimanga a Genova anche il prossimo anno in modo che possa dare continuità e crescita ad un progetto serio. Poi ogni valutazione del caso sarà lecita.

...le 20 partite erano solo per prendermi la briga di ripensare e di rivalutarlo non per etichettarlo da milan.
Non mi ha mai entusiasmato.
 
Alto
head>