Le prestazioni di Mbaye Niang al Genoa

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sempre meglio. Deve assolutamente restare al Genoa per un altro campionato completo, sempre in prestito secco.
Poi, forse, possiamo riprenderlo a giugno 2016.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma avete visto il tacco? :asd: la prima volta che segna in Serie A fa pure una doppietta... e occhio che mancano altri 45'
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Ce l'ho al fantacalcio.

Speriamo che continua così!

Con un allenatore e una società vera penso che abbiamo diversi giocatori da rivalutare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
L'anno prossimo se resta ancora al genoa, può esplodere definitavamente e poi potrebbe tornare al milan sempre sperando che ci sia un'allenatore vero in panca

galliani è capace di darlo tutto al genoa per farsi dare kucka o Bertolacci.

cmq sono contenta per niang, gli auguro di andare avanti così.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Allora ho visto tutto il primo temo ... Una partita CLAMOROSA di Niang ... Gioca in una squadra super organizzata è ... Ma sta facendo il fenomeno ..

uuuuh pensa che qualcuno non si stupisce per Niente.

Sto poveraccio ha dovuto subire prima Allegri e poi Inzaghi, per fortuna finalmente ha scopert che esistono gli allenatori e le squadre organizzate dove ognuno deve svolgere un ruolo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
A questo punto o lo venderemo per due lire come tutti i nostri giovani, oppure lo riprenderemo spacciandolo come il grande colpo del mercato estivo mondiale e facendogli poi giocare soltanto qualche spezzone ogni tanto come esterno destro.
 
Alto
head>