Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Credo che intendesse dire,io l ho intesa così,che i soldi sono ad oggi solo "ipotetici" nel senso che arriveranno quando Bee sarà ufficiale...intanto galliani é andato ad intavolare trattative a destra e manca ,con tanto di cene e selfie pensando che basti una stetta di mano e un "pagherò"per concluderle,
    Io che i soldi ci siano sono fiducioso...spero arrivino presto
    Questo l'ho capito...era la sua teoria del commento precedente.
    Ma poi col secondo commento che ho quotato dice che Galliani farà un colpo con una trattativa lampo...a meno che non intenda quando arrivano i soldi ma non ha senso perchè vorrebbe dire fare il 1 acquisto ad agosto,cosa improbabile.
    Fatto sta che per me se davvero vogliono spendere i soldi non devono aspettare niente e se hanno soldi lo si vedrà già prima del ritiro (e in caso di un grande acquisto entro luglio la sua teoria sarebbe errata).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel stasera:

Mamma mia prendiamo tutta la gente a destra a parte Salah
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Mamma mia prendiamo tutta la gente a destra a parte Salah
    Brividi

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel stasera:

C'è troppa differenza tra i nomi a destra e quelli a sinistra... troppa per pensare che sia casuale...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Questo l'ho capito...era la sua teoria del commento precedente.
    Ma poi col secondo commento che ho quotato dice che Galliani farà un colpo con una trattativa lampo...a meno che non intenda quando arrivano i soldi ma non ha senso perchè vorrebbe dire fare il 1 acquisto ad agosto,cosa improbabile.
    Fatto sta che per me se davvero vogliono spendere i soldi non devono aspettare niente e se hanno soldi lo si vedrà già prima del ritiro (e in caso di un grande acquisto entro luglio la sua teoria sarebbe errata).
    Galliani deve fare un colpo in questi giorni perché deve risollevare la nostra immagine ma soprattuto la sua.
    Mi fa ben sperare perché mi auguro la prenda sul personale come questione di orgoglio,dato che per il Milan non ha fatto nulla di buono se non per suo tornaconto.Alla fine bisogna sempre sperare che Berlusconi ci metta i soldi...aspettando bee
    Quello che mi fa paura e che sono quasi certo che non sa chi andare a prendere!!!!!

Junior Member L'avatar di Alberto
    Galliani deve fare un colpo in questi giorni perché deve risollevare la nostra immagine ma soprattuto la sua.
    Mi fa ben sperare perché mi auguro la prenda sul personale come questione di orgoglio,dato che per il Milan non ha fatto nulla di buono se non per suo tornaconto.Alla fine bisogna sempre sperare che Berlusconi ci metta i soldi...aspettando bee
    Quello che mi fa paura e che sono quasi certo che non sa chi andare a prendere!!!!!
    Seguivo speciale calciomercato e Criscitiello ha detto cose ahime vere sulla situazione del Milan. Prima cosa il fatto che è l'unica società nel calcio professionistico italiano a non avere una rete di osservatori. Secondo, forse più terrificante, i forti dubbi su Bee e la doyen, dicendo giustamente che le altre società che collaborano con la doyen la sfruttano per avere giocatori, mentre il Milan si sta facendo sfruttare (vedi JM e Kondogbia), e di questo la società sta cominciando a rendersi conto (e sembra che Berlusconi sia per questo infuriato anche per i danni di immagine scaturiti dai mancati acquisti JM e Kondogbia) tanto che è stato detto a Nelio Lucas di farsi un pò da parte sul mercato del Milan, con il dubbio che l'affare con Bee si possa fare.

Tutto ok ma ripeto che se davvero Galliani facesse un vero colpo ora,la sua teoria sarebbe errata,sbaglio? Come fa a fare un colpo se Berlusca non anticipa i soldi? Ehehehe...

Credo che intendesse dire,io l ho intesa così,che i soldi sono ad oggi solo "ipotetici" nel senso che arriveranno quando Bee sarà ufficiale...intanto galliani é andato ad intavolare trattative a destra e manca ,con tanto di cene e selfie pensando che basti una stetta di mano e un "pagherò"per concluderle,
    Io che i soldi ci siano sono fiducioso...spero arrivino presto
    giusta l'oesservazione di Adrea, sono stato poco chiaro, non si potrà aspettare in eterno, la proprietà attuale dovrà anticipare qualcosa o comunque anche senza Bee avevano per caso intenzione di spendere 0??? qualcosa da investire nelle casse c'è?? quindi la risposta è che il colpo deve essere fatto con i soldi dell'attuale proprietà in attesa di Bee, se mai ci sara' Bee..

Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Seguivo speciale calciomercato e Criscitiello ha detto cose ahime vere sulla situazione del Milan. Prima cosa il fatto che è l'unica società nel calcio professionistico italiano a non avere una rete di osservatori. Secondo, forse più terrificante, i forti dubbi su Bee e la doyen, dicendo giustamente che le altre società che collaborano con la doyen la sfruttano per avere giocatori, mentre il Milan si sta facendo sfruttare (vedi JM e Kondogbia), e di questo la società sta cominciando a rendersi conto (e sembra che Berlusconi sia per questo infuriato anche per i danni di immagine scaturiti dai mancati acquisti JM e Kondogbia) tanto che è stato detto a Nelio Lucas di farsi un pò da parte sul mercato del Milan, con il dubbio che l'affare con Bee si possa fare.
    Tutte cavolate per creare ancora più scompiglio,attaccare il Milan è il passatempo preferito di qualsiasi giornalista/giornale. Un giorno quando Berlusconi non sarà più presidente forse la smetteranno,chissà. Non credo minimamente che ci siano problemi con Nelio Lucas,figurati se al Milan se ne accorgono dopo che li sfruttano,ma per piacere non sono così dementi quando si tratta di affari...

Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    giusta l'oesservazione di Adrea, sono stato poco chiaro, non si potrà aspettare in eterno, la proprietà attuale dovrà anticipare qualcosa o comunque anche senza Bee avevano per caso intenzione di spendere 0??? qualcosa da investire nelle casse c'è?? quindi la risposta è che il colpo deve essere fatto con i soldi dell'attuale proprietà in attesa di Bee, se mai ci sara' Bee..
    Io credo che se i soldi ci sono,li anticipa Berlusca,non credo che aspettino Bee...perchè se fosse dovrebbero comprare da inizio agosto ma non credo visto che devono ricostruire una squadra (questo è l'obiettivo di Bee e non credo permetterebbe di far iniziare il mercato così tardi). Io ho ancora dubbi sull'esistenza di denaro...sicuramente la tua teoria è più positiva...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.