Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Member
    mamma mia che squallore...non ho parole...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Ma siamo sicuri che Kondogbia sia veramente un fuoriclasse del valore complessivo di 80milioni di euro????

tutta fuffa
    solo ibra puo' riollevarci proprio ora

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Si probabilmente ë così... Io spero comunque che questa batosta ci alimenti un senso di rivalsa e di voglia di zittire tutti quelli che adesso ci stanno deridendo.
    Non fare la Champions non ë un dettaglio da poco ,ma se davvero abbiamo i soldi dobbiamo tirarli fuori adesso .
    a questo punto, se la teoria è giusta, nella pratica mia aspetto un acquisto con "trattativa lampo", Galliani sa benissimo che i tifosi lo odiano profondamente, sa benissimo anche che questa settimana non ha migliorato assolutamente la sua relazione con il tifo rossonero e con la società, secondo me ora sta lavorando sottotraccia, mi aspetto un colpo di mercato inaspettato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    a questo punto, se la teoria è giusta, nella pratica mia aspetto un acquisto con "trattativa lampo", Galliani sa benissimo che i tifosi lo odiano profondamente, sa benissimo anche che questa settimana non ha migliorato assolutamente la sua relazione con il tifo rossonero e con la società, secondo me ora sta lavorando sottotraccia, mi aspetto un colpo di mercato inaspettato.
    sottotraccia era meglio che ci lavorava prima, non ora. è meglio prevenire che curare. io due giocatori simili e possibili da prendere come jackson e kondocoso faccio fatica a trovarli

Member
    Ho pensato anch io la stessa cosa. Il problema ë....chi prende??galliani ha zero idee..

Tanto Galliani conosce solo Ibra, Drogba, Toni e Pirlo, Messi e Ronaldo, non potendo prendere gli ultimi due.....

Non ho mica capito...come fa questo commento a essere una conseguenza del commento precedente in cui esponevi la tua teoria? Lì dici che i soldi non ci sono e aspettano Bee e ora dici che ti aspetti un colpo di Galliani...a meno che tu con colpo non intenda un giocatore alla Soriano,questo tuo commento non convalida la teoria precedente.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel stasera:

Se volevano deprimerci ancora di più ci sono riusciti

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Non ho mica capito...come fa questo commento a essere una conseguenza del commento precedente in cui esponevi la tua teoria? Lì dici che i soldi non ci sono e aspettano Bee e ora dici che ti aspetti un colpo di Galliani...a meno che tu con colpo non intenda un giocatore alla Soriano,questo tuo commento non convalida la teoria precedente.
    Credo che intendesse dire,io l ho intesa così,che i soldi sono ad oggi solo "ipotetici" nel senso che arriveranno quando Bee sarà ufficiale...intanto galliani é andato ad intavolare trattative a destra e manca ,con tanto di cene e selfie pensando che basti una stetta di mano e un "pagherò"per concluderle,
    Io che i soldi ci siano sono fiducioso...spero arrivino presto

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.