Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel stasera:

Quel "tutto da esplorare" in difesa ha un certo fascino sinistro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milan Channel stasera:

Ancora Mchannel?!? Ancora palle su palle!!! E in base a cosa poi uscirebbero questi nomi?? Buttati a casaccio!! Ibra no, Salah no, Witsel no, matuidi no. Il resto inutile e scarso!!! Ma soprattutto mi chiedo: che attinenza hanno con JM e kondogbia???

Bannato
    Bertolacci non è della Roma? O mi sono perso qualcosa?

Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se qualcuno la pensa come me: non c'è alcun tesoretto, si stanno facendo i conti senza l'oste (Bee).. sono tutte trattative volutamente portate per le lunghe sperando che i soldini di Bee arrivino il prima possibile, nel frattempo le rivali (che sono consapevoli di ciò) hanno anticipato tutte le mosse di mercato, grazie anche a Galliani che parla troppo. Qualcuno condivide il pensiero?
    E' una buona teoria, e questo presupporrebbe che i soldi fra poco arrivano.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Ancora Mchannel?!? Ancora palle su palle!!! E in base a cosa poi uscirebbero questi nomi?? Buttati a casaccio!! Ibra no, Salah no, Witsel no, matuidi no. Il resto inutile e scarso!!! Ma soprattutto mi chiedo: che attinenza hanno con JM e kondogbia???
    oddio proprio a casaccio no. Sembra che su quei bidoni di bertolacci e gatto soriano ci siamo proprio.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Milan Channel stasera:

ma basta con sto gatto soriano e Bertolacci.
    che vomito.

la frase sui difensori è agghiacciante: se ne stanno andando i 2 migliori, e questi sono nel panico totale perché non sanno chi andare a pigliare. ah già, c'è ely.

Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    oddio proprio a casaccio no. Sembra che su quei bidoni di bertolacci e gatto soriano ci siamo proprio.
    No ma figurati...su questo ne sono convinto. Solo che non capisco come si possa passare da kokkobia' e JM a gatto soriano e luizzzadriano

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Bertolacci non è della Roma? O mi sono perso qualcosa?
    l'hanno riscattato prendendolo con iago falque, ma se vai da sabatini con 15 mln (l'idea è quella ) te lo tira dietro e fa i caroselli in giro per roma per 2 settimane.

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    E' una buona teoria, e questo presupporrebbe che i soldi fra poco arrivano.
    L'ho scritto già in un altra discussione e vorrei riproporlo in questa, ma comincio ad avere dubbi sulla trattativa Berlusconi-Bee...
    Io comincio a pensare che l'accordo con Mr Bee non sia più così certo al 100%, Mr bee è legato alla doyen e visto come sono andate le cose sul mercato con Kondogbia e JM... qualche dubbio secondo me lo hanno instillato in Berlusconi, tanto che ho letto che si chiedeva a Nelio Lucas di farsi un pò da parte sul mercato e far lavorare Galliani da solo...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se qualcuno la pensa come me: non c'è alcun tesoretto, si stanno facendo i conti senza l'oste (Bee).. sono tutte trattative volutamente portate per le lunghe sperando che i soldini di Bee arrivino il prima possibile, nel frattempo le rivali (che sono consapevoli di ciò) hanno anticipato tutte le mosse di mercato, grazie anche a Galliani che parla troppo. Qualcuno condivide il pensiero?
    Si probabilmente ë così... Io spero comunque che questa batosta ci alimenti un senso di rivalsa e di voglia di zittire tutti quelli che adesso ci stanno deridendo.
    Non fare la Champions non ë un dettaglio da poco ,ma se davvero abbiamo i soldi dobbiamo tirarli fuori adesso .

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.