Le possibili trattative a centrocampo e attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Costa 50 milioni, e Aurelio non ce lo vende

Basta come motivazione?

Inoltre da noi gli argentini hanno sempre fatto male

bhe vero che aurelio non sarebbe particolarmente felice di venderci un suo giocatore, ma se li porti i soldi alla fine te lo da.

Il fatto che costi 50 milioni, se è vero che vogliamo cavani i soldi sono sempre quelli, solo che higuain per me è più forte.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Pedullà noto giornalista di Sportitalia fa il punto sul mercato del Milan sia a centrocampo che in attacco, di seguito i giocatori:

Centrocampo:


Bertolacci :Come riportato già ieri ( http://www.milanworld.net/bertolacci-ecco-lofferta-del-milan-alla-roma-vt29362.html) ci sono stati contatti con la Roma per Bertolacci, i rossoneri hanno offerto 15 milioni + 1 di bonus, il giocatore è molto legato alla Roma ma vuole giocare con continuità ( difficile che giochi con continuità se verra riscatto Nainggolan per questo direbbe si al Milan.

Witsel: Il giocatore è stato seguito pure dalla Juventus ma è una trattativa ancora tutta da sviluppare.


Attacco:

Ibrahimovic: la pista che portra allo svedese è ancora aperta ancora di più se il Psg decidesse di comprare un altro attaccante.

Lukaku: il giocatore è stato proposto da Raiola può essere%

Temo per voi che bertolacci stiamo per mollarvelo , le cifre dell'operazione falque+ bertolacci sono molto sospette in pratica iago falque ci costa 8,5 mln e la METÀ di Bertolacci 8 mln ,sono 2 coetanei hanno fatto una buona stagione tutti e 2 ma uno vale il doppio dell'altro, cosa molto strana ,credo che la valutazione a 8 della metà sia per chiedere 15 per l'intero cartellino, tanto al Genoa sempre 16,5 entrano poco gli interessa la distribuzione tra i 2
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma Lacazette fa cosi schifo??? io ci proverei!!

Sarebbe una scommessa...e una scommessa alquanto costosa (si parla di 40 mln). Per carità nulla contro di lui, ma sinceramente quelle cifre non le investirei in un ragazzo di 24 alla prima vera stagione importante in un campionato che gioca praticamente con sole 4 squadre.
Io continuo a pensare che in Ligue 1 un Dzeko inserito in una squadra decente segnerebbe 20/25 reti a stagione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
bhe vero che aurelio non sarebbe particolarmente felice di venderci un suo giocatore, ma se li porti i soldi alla fine te lo da.

Il fatto che costi 50 milioni, se è vero che vogliamo cavani i soldi sono sempre quelli, solo che higuain per me è più forte.

Secondo me Cavani è molto più completo..Higuain è fortissimo ma il matador è uno dei migliori al mondo senza dubbio
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Secondo me Cavani è molto più completo..Higuain è fortissimo ma il matador è uno dei migliori al mondo senza dubbio

sisi bhe anche a me piace molto cavani, stiamo parlando comunque di due tra i migliori attaccanti in circolazione, e che a me higuain mi è sempre piaciuto, e non ho mai capito perchè il real non lo ha preferito a benzema, che a me personalmente piace molto meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>