Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Ma Lacazette fa cosi schifo??? io ci proverei!!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    E costerebbe meno di Cavani.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    ma perchè per l'attacco non si pensa ad higuain?
    Costa 50 milioni, e Aurelio non ce lo vende

Basta come motivazione?

Inoltre da noi gli argentini hanno sempre fatto male

Bannato
    Eriksen-Clasie-Witsel e il centrocampo è fatto

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Costa 50 milioni, e Aurelio non ce lo vende

Basta come motivazione?

Inoltre da noi gli argentini hanno sempre fatto male
    bhe vero che aurelio non sarebbe particolarmente felice di venderci un suo giocatore, ma se li porti i soldi alla fine te lo da.

Il fatto che costi 50 milioni, se è vero che vogliamo cavani i soldi sono sempre quelli, solo che higuain per me è più forte.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà noto giornalista di Sportitalia fa il punto sul mercato del Milan sia a centrocampo che in attacco, di seguito i giocatori:

Centrocampo:

Bertolacci :Come riportato già ieri ( Bertolacci: ecco l'offerta del Milan alla Roma.) ci sono stati contatti con la Roma per Bertolacci, i rossoneri hanno offerto 15 milioni + 1 di bonus, il giocatore è molto legato alla Roma ma vuole giocare con continuità ( difficile che giochi con continuità se verra riscatto Nainggolan per questo direbbe si al Milan.

Witsel: Il giocatore è stato seguito pure dalla Juventus ma è una trattativa ancora tutta da sviluppare.

Attacco:

Ibrahimovic: la pista che portra allo svedese è ancora aperta ancora di più se il Psg decidesse di comprare un altro attaccante.

Lukaku: il giocatore è stato proposto da Raiola può essere%
    Temo per voi che bertolacci stiamo per mollarvelo , le cifre dell'operazione falque+ bertolacci sono molto sospette in pratica iago falque ci costa 8,5 mln e la METÀ di Bertolacci 8 mln ,sono 2 coetanei hanno fatto una buona stagione tutti e 2 ma uno vale il doppio dell'altro, cosa molto strana ,credo che la valutazione a 8 della metà sia per chiedere 15 per l'intero cartellino, tanto al Genoa sempre 16,5 entrano poco gli interessa la distribuzione tra i 2

Member L'avatar di Konrad
    Sarebbe una scommessa...e una scommessa alquanto costosa (si parla di 40 mln). Per carità nulla contro di lui, ma sinceramente quelle cifre non le investirei in un ragazzo di 24 alla prima vera stagione importante in un campionato che gioca praticamente con sole 4 squadre.
    Io continuo a pensare che in Ligue 1 un Dzeko inserito in una squadra decente segnerebbe 20/25 reti a stagione.

Senior Member
    Lacazette è un campione che è seguito da PSG e mezza Premier.
    In pratica è inarrivabile.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    bhe vero che aurelio non sarebbe particolarmente felice di venderci un suo giocatore, ma se li porti i soldi alla fine te lo da.

Il fatto che costi 50 milioni, se è vero che vogliamo cavani i soldi sono sempre quelli, solo che higuain per me è più forte.
    Secondo me Cavani è molto più completo..Higuain è fortissimo ma il matador è uno dei migliori al mondo senza dubbio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Secondo me Cavani è molto più completo..Higuain è fortissimo ma il matador è uno dei migliori al mondo senza dubbio
    sisi bhe anche a me piace molto cavani, stiamo parlando comunque di due tra i migliori attaccanti in circolazione, e che a me higuain mi è sempre piaciuto, e non ho mai capito perchè il real non lo ha preferito a benzema, che a me personalmente piace molto meno.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.