Le possibili trattative a centrocampo e attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Avevo aperto un topic in merito, ma è stato chiuso, non ho capito perchè... forse dovevo intitolarlo con il titolo dell'articolo? in tal caso lo posso riaprire riportando il titolo dell'articolo originale? chiedo perchè ancora sono poco esperto, sono da poco su questo sito, alcune cose le ho imparate già ma per altre... ci sto lavorando... :)

è stato chiuso perchè nel titolo devi riportare la notizia (es. Milan su Bacca del Siviglia) e poi le notizie devono essere di fonti attendibili e questa non lo è.
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
è stato chiuso perchè nel titolo devi riportare la notizia (es. Milan su Bacca del Siviglia) e poi le notizie devono essere di fonti attendibili e questa non lo è.

Fonti attendibili?? e quali sarebbero... C'è il topic su Rabiot la cui fonte è tutto sport!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Milan Channel stasera:

CIIE7JyWUAAQoEI.jpg

Ma i top player? Se saltava Kondogbia si andava comunque su top player? O mi sono inventato queste parole?
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Ma i top player? Se saltava Kondogbia si andava comunque su top player? O mi sono inventato queste parole?

No non ti sei inventato nulla, questo era stato detto... ma ormai credo a Milan Channel tanto quanto crederei al lupo che mi dice che mi farà da guardia alle pecore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>