Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108

Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Avevo aperto un topic in merito, ma è stato chiuso, non ho capito perchè... forse dovevo intitolarlo con il titolo dell'articolo? in tal caso lo posso riaprire riportando il titolo dell'articolo originale? chiedo perchè ancora sono poco esperto, sono da poco su questo sito, alcune cose le ho imparate già ma per altre... ci sto lavorando...
    è stato chiuso perchè nel titolo devi riportare la notizia (es. Milan su Bacca del Siviglia) e poi le notizie devono essere di fonti attendibili e questa non lo è.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ibra chicarito sarebbe la mia coppia ideale possibile

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    è stato chiuso perchè nel titolo devi riportare la notizia (es. Milan su Bacca del Siviglia) e poi le notizie devono essere di fonti attendibili e questa non lo è.
    Fonti attendibili?? e quali sarebbero... C'è il topic su Rabiot la cui fonte è tutto sport!!!

Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Fonti attendibili?? e quali sarebbero... C'è il topic su Rabiot la cui fonte è tutto sport!!!
    Ormai non lo so nemmeno io...prima lo era anche CM e ora credo di no.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel stasera:

Ma i top player? Se saltava Kondogbia si andava comunque su top player? O mi sono inventato queste parole?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ma i top player? Se saltava Kondogbia si andava comunque su top player? O mi sono inventato queste parole?
    No non ti sei inventato nulla, questo era stato detto... ma ormai credo a Milan Channel tanto quanto crederei al lupo che mi dice che mi farà da guardia alle pecore...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Era stato pure detto, dal Brescidende in persona, che oltre a Jackson Martinez sarebbero arrivati due attaccanti top
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Era stato pure detto, dal Brescidende in persona, che oltre a Jackson Martinez sarebbero arrivati due attaccanti top
    Si certo, "coi fondi del presidente Berlusconi"
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.