Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    mi son girato di colpo in un cesso di una disco ubriaco marcio e ho lavato di schizzi di piscio il tizio affianco, sono andato nel panico e son fuggito col ***** in mano nella bolgia della disco (era a malta e sto qua sembrava losco)

sono andato a importunare un cane facendogli ciao bello ciao bello! mentre si faceva i ***** suoi: era della finanza, m'han portato in ufficio e perquisito, non avevo un ***** ma avevo tipo tutte le sizze rotte a metà e mi fanno delle menate infinite

eravamo in una decina di persona ad una festa della birra ed eravamo un pò ubriachi. Ad un certo punto un mio socio vede un signore che conosce, lo saluta e nota la figlia in carrozzina. Chiede se si è fatta male, il problema che sua figlia non aveva mai camminato. Gli ho riso in faccia per tipo mezz'ora

8 anni fa, in classe giocavamo a calcio durante un'ora buca, lanciamo la palla fuori dalla finestra e finisce oltre il cancello. C'era lì un signore tutto incappucciato che si avvicina per prendere la palla e gli chiediamo di passarcela, ma il tizio se la prende e si allontana, allora gli urlo "figlio di *******!1!1", un'ora dopo vengo convocato dal preside che mi dice "eccomi, sono il figlio di *******" D:

una volta per una partita di pallavolo di poco conto ci siamo sbronzati moltissimo e abbiam tifato pazzamente tantocchè la nostra squadra vinse e quelle della squadra avversario piangevano ed allora le loro madri (avevano to 16 anni) ci lanciarano addosso le bottigliette d'acqua e insomma ci cacciarono dal palazzetto (io ero ubriaco finito proprio game over), finiamo in città (era sabato sera) e una della squadra che tifavamo fa un po' la carina con me, mi prende la mano e fa "un gioco" che non ricordo. Alchè le faccio "ma non c'ho capito un ***** come funzia sto gioco?" e lei "mah non ha un senso.. però è bello tenersi per mano..."
    io la guardo profondamente negli occhi
    e le dico
    "******* che gioco dim****a"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Quest'anno a Monaco in gita di quinto anno del mio liceo, dopo una bevuta di un litro di birra all'HB. Vomito in birreria con rimprovero di un commesso, che mi gridava "Toiletten", indicandomi la strada per il bagno e pisciata nel pullman dentro un secchio messo lì dentro .

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Colle Der Fomento Visualizza Messaggio
    mi son girato di colpo in un cesso di una disco ubriaco marcio e ho lavato di schizzi di piscio il tizio affianco, sono andato nel panico e son fuggito col ***** in mano nella bolgia della disco (era a malta e sto qua sembrava losco)

8 anni fa, in classe giocavamo a calcio durante un'ora buca, lanciamo la palla fuori dalla finestra e finisce oltre il cancello. C'era lì un signore tutto incappucciato che si avvicina per prendere la palla e gli chiediamo di passarcela, ma il tizio se la prende e si allontana, allora gli urlo "figlio di *******!1!1", un'ora dopo vengo convocato dal preside che mi dice "eccomi, sono il figlio di *******" D:

una volta per una partita di pallavolo di poco conto ci siamo sbronzati moltissimo e abbiam tifato pazzamente tantocchè la nostra squadra vinse e quelle della squadra avversario piangevano ed allora le loro madri (avevano to 16 anni) ci lanciarano addosso le bottigliette d'acqua e insomma ci cacciarono dal palazzetto (io ero ubriaco finito proprio game over), finiamo in città (era sabato sera) e una della squadra che tifavamo fa un po' la carina con me, mi prende la mano e fa "un gioco" che non ricordo. Alchè le faccio "ma non c'ho capito un ***** come funzia sto gioco?" e lei "mah non ha un senso.. però è bello tenersi per mano..."
    io la guardo profondamente negli occhi
    e le dico
    "******* che gioco dim****a"
    sei il peggio
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.