Le parole di Galliani?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Galliani ha praticamente chiuso il mercato, lasciando aperta solo la remota ipotesi Ibrahimovic. Secondo voi è una tattica? magari dicendo così sta cercando di convincere lo Zenit ad abbassare le pretese. Certo, è stata strana anche l'ultima frase: "Mihajlovic deve raggiungere per forza il terzo posto? l'obbiettivo è quello........ma togliamo il per forza". Cosa voleva dire? dopo aver speso così tanto sarebbe lecito aspettarsi che la Champions sia un obbligo e invece........................
 
R

Renegade

Guest
Galliani ha detto così. Ma Mihajlovic ha appena detto dopo la partita che la società sa benissimo cosa gli serve sul mercato. Galliani ha provato ad irritare tutti come al solito, a chiudere i rubinetti, ma col serbo lì ormai il giochetto è finito e si parla chiaro.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Galliani ha detto così. Ma Mihajlovic ha appena detto dopo la partita che la società sa benissimo cosa gli serve sul mercato. Galliani ha provato ad irritare tutti come al solito, a chiudere i rubinetti, ma col serbo lì ormai il giochetto è finito e si parla chiaro.

Veramente Mihajlovic ha detto "La società sa dove investire, altrimenti rimarremo così". Per quanto riguarda Galliani io proprio non capisco perché tende sempre ad aumentare la tensione con i tifosi
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Galliani si diverte nel farsi odiare da noi, questo ormai mi è chiaro. È inutile dire che mi auguro sia tattica, ma non mi stupirei poi tanto se restassimo così.I problemi veri siamo soliti non risolverli mai.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
resto il nostro mercato finisce qui. Siamo coperti in tutti i ruoli. Credo ci fermeremo qui anche se possono sempre verificarsi delle soluzioni interessanti. Per ora chiudiamo ma a fine agosto vedremo...

conoscendo Galliani dichiarazioni del genere (all'apparenza da istigazione alla violenza) stanno in realtà a significare che qualche trattativa ancora in corso effettivamente c'è. E non credo si riferiscano necessariamente a Ibra.
 
Alto
head>