Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le parole di Galliani?

Bannato

Le parole di Galliani?

Galliani ha praticamente chiuso il mercato, lasciando aperta solo la remota ipotesi Ibrahimovic. Secondo voi è una tattica? magari dicendo così sta cercando di convincere lo Zenit ad abbassare le pretese. Certo, è stata strana anche l'ultima frase: "Mihajlovic deve raggiungere per forza il terzo posto? l'obbiettivo è quello........ma togliamo il per forza". Cosa voleva dire? dopo aver speso così tanto sarebbe lecito aspettarsi che la Champions sia un obbligo e invece........................

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Galliani ha detto così. Ma Mihajlovic ha appena detto dopo la partita che la società sa benissimo cosa gli serve sul mercato. Galliani ha provato ad irritare tutti come al solito, a chiudere i rubinetti, ma col serbo lì ormai il giochetto è finito e si parla chiaro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Galliani ha detto così. Ma Mihajlovic ha appena detto dopo la partita che la società sa benissimo cosa gli serve sul mercato. Galliani ha provato ad irritare tutti come al solito, a chiudere i rubinetti, ma col serbo lì ormai il giochetto è finito e si parla chiaro.
    Veramente Mihajlovic ha detto "La società sa dove investire, altrimenti rimarremo così". Per quanto riguarda Galliani io proprio non capisco perché tende sempre ad aumentare la tensione con i tifosi

Galliani si diverte nel farsi odiare da noi, questo ormai mi è chiaro. È inutile dire che mi auguro sia tattica, ma non mi stupirei poi tanto se restassimo così.I problemi veri siamo soliti non risolverli mai.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Aragorn
    resto il nostro mercato finisce qui. Siamo coperti in tutti i ruoli. Credo ci fermeremo qui anche se possono sempre verificarsi delle soluzioni interessanti. Per ora chiudiamo ma a fine agosto vedremo...

conoscendo Galliani dichiarazioni del genere (all'apparenza da istigazione alla violenza) stanno in realtà a significare che qualche trattativa ancora in corso effettivamente c'è. E non credo si riferiscano necessariamente a Ibra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.