Le parole di Galliani nel post Milan-Juve

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Al fischio finale del match, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan TV : "Mi sono macchiato la giacca perchè Donnarumma perdeva sangue. Non voglio diventare blasfemo, ma il sangue di Gigio è tanta roba. Sono contentissimo, anche perchè la vittoria è arrivata grazie a due nostri ragazzi. Il gol di Locatelli è incredibile, e quando Khedira ha tirato mi si stava gelando il sangue, ma meno male che c'è arrivato. Come Abbiati nel 99. 16 punti su 18 è qualcosa di straordinario, e in più nessuno in Europa gioca con un portiere del 99 e n regista del 98. E' merito del settore giovanile, che sta facendo un grande lavoro. Adesso c'è la trasferta di Genova, difficilissima. Ma per adesso dobbiamo gioire. La Juve rimane la squadra nettamente più forte in Italia. Anche se a Milano hanno perso due volte su due, forse è il segnale che la Milano calcistica si sta rialzando. Montella volevamo prenderlo anche due anni fa, ma all'epoca non potemmo. Adesso le cose vanno bene, sia sulla parte tattica che su quella disciplinare. A differenza dell'anno scorso non c'è nessun problema, il gruppo è unito."
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sono talmente tanto felice per ieri che non c'è la faccio manco ad insultare Galliani :asd:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Devo ammettere che la sua esultanza mi ha ricordato vecchie gioie...ma non posso dimenticare i suoi intrallazzi e nefandezze....il suo ciclo è finito
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
28h0twz.jpg
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Esultanza epica...lo odio, ma certe cose mi mancheranno, anche perchè legate a periodi grandiosi e forse irripetibili.

Donnarumma come Cristo, poi, beh è una battuta fantastica.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Non fatevi intenerire da questo serpente
 
Alto
head>