Le parole di El Shaarawy ai compagni dopo la cessione al Monaco

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, Stephan El Shaarawy avrebbe desiderato restare in rossonero. Il quotidiano riporta le parole che il Faraone avrebbe pronunciato, a Milanello, di fronte ai compagni, il giorno dell'addio:"Me ne vado dove mi vogliono veramente". Mihajlovic gli avrebbe risposto:"Mi dispiace, perché avresti potuto far bene anche da centrocampista. Comprendo però la tua scelta di andare a giocare con continuità in ottica Europei".
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, Stephan El Shaarawy avrebbe desiderato restare in rossonero. Il quotidiano riporta le parole che il Faraone avrebbe pronunciato, a Milanello, di fronte ai compagni, il giorno dell'addio:"Me ne vado dove mi vogliono veramente". Mihajlovic gli avrebbe risposto:"Mi dispiace, perché avresti potuto far bene anche da centrocampista. Comprendo però la tua scelta di andare a giocare con continuità in ottica Europei".
Hanno tentato di venderlo più volte e lui ha sempre rifiutato, perciò chi non volesse chi è chiaro.Non ha detto altro che la verità.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ma i giornalisti che ne sanno?

Corriere della Sera tra l'altro, giornale romano
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, Stephan El Shaarawy avrebbe desiderato restare in rossonero. Il quotidiano riporta le parole che il Faraone avrebbe pronunciato, a Milanello, di fronte ai compagni, il giorno dell'addio:"Me ne vado dove mi vogliono veramente". Mihajlovic gli avrebbe risposto:"Mi dispiace, perché avresti potuto far bene anche da centrocampista. Comprendo però la tua scelta di andare a giocare con continuità in ottica Europei".
in fondo è solo la 134 esima volta che provano a venderlo
 
R

Renegade

Guest
Ma i giornalisti che ne sanno?

Corriere della Sera tra l'altro, giornale romano

Ma sai quanti dipendenti/calciatori fanno la spia? Succedeva negli anni 90 e accade anche oggi. Come se tutto ciò che scrivono i giornali fosse sempre melma. Mah.

Comunque ha ragione lui. La società voleva liberarsene da almeno due anni.
 
Alto
head>