Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Le parole di El Shaarawy ai compagni dopo la cessione al Monaco

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, Stephan El Shaarawy avrebbe desiderato restare in rossonero. Il quotidiano riporta le parole che il Faraone avrebbe pronunciato, a Milanello, di fronte ai compagni, il giorno dell'addio:"Me ne vado dove mi vogliono veramente". Mihajlovic gli avrebbe risposto:"Mi dispiace, perché avresti potuto far bene anche da centrocampista. Comprendo però la tua scelta di andare a giocare con continuità in ottica Europei".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    E non l'hanno insultato?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    E non l'hanno insultato?
    Perché avrebbero dovuto? Evidentemente non ha sentito più la fiducia dell'ambiente.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, Stephan El Shaarawy avrebbe desiderato restare in rossonero. Il quotidiano riporta le parole che il Faraone avrebbe pronunciato, a Milanello, di fronte ai compagni, il giorno dell'addio:"Me ne vado dove mi vogliono veramente". Mihajlovic gli avrebbe risposto:"Mi dispiace, perché avresti potuto far bene anche da centrocampista. Comprendo però la tua scelta di andare a giocare con continuità in ottica Europei".
    Hanno tentato di venderlo più volte e lui ha sempre rifiutato, perciò chi non volesse chi è chiaro.Non ha detto altro che la verità.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Ma i giornalisti che ne sanno?

Corriere della Sera tra l'altro, giornale romano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio

Il corsera è di Milano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    in fondo è solo la 134 esima volta che provano a venderlo

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Perché avrebbero dovuto? Evidentemente non ha sentito più la fiducia dell'ambiente.
    Non mi sembra siano parole da dire ai compagni nel momento in cui si va via.
    Poi non mi pare che il Milan non l'abbia aspettato. E lo dico da suo sostenitore, eh!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio

Ma sai quanti dipendenti/calciatori fanno la spia? Succedeva negli anni 90 e accade anche oggi. Come se tutto ciò che scrivono i giornali fosse sempre melma. Mah.

Comunque ha ragione lui. La società voleva liberarsene da almeno due anni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.