Le parole di El Shaarawy ai compagni dopo la cessione al Monaco

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ok le spie e Ok i Giornalai...a sto giro mi sa tanto di sparata dei giornalai che han semplicemente romanzato e addirittura virgolettato una situazione che è assolutamente plausibile e condivisibile.

Mi fa strano che certe cose siano state dette sia dal giocatore che dall'allenatore durante il giorno dell'addio con tutti i compagni
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
uno degli hype piú clamorosi e inspiegabili da quando seguo il calcio.

Questo ha fatto 6 mesi buoni in 4 anni di nulla, tra partitacce e infermeria, e ancora si parla di lui.

Incredibile.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Lo staff di Elshaarawy ha negato che il giocatore abbia detto quelle parole.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, Stephan El Shaarawy avrebbe desiderato restare in rossonero. Il quotidiano riporta le parole che il Faraone avrebbe pronunciato, a Milanello, di fronte ai compagni, il giorno dell'addio:"Me ne vado dove mi vogliono veramente". Mihajlovic gli avrebbe risposto:"Mi dispiace, perché avresti potuto far bene anche da centrocampista. Comprendo però la tua scelta di andare a giocare con continuità in ottica Europei".

:troll:
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
è vero però che la società ha provato piu di una volta a cederlo,anche quando girava a 1000...nel gennaio 2013 il City aveva offerto 35 mln accettati dal Milan, ma il giocatore si era opposto..poi il suo lento declino dovuto a troppi infortuni e si sussurra anche altro..
Solo che a differenza di Moggi, che ti vende Zidane e Inzaghi e ti compra Nedved,Thuram,Salas e Buffon..da noi con quei soldi ci sarebbero arrivati Criscito,Astori e Adebayor.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Provano a venderlo da anni. Chiaramente a ragione visto il suo contributo degli ultimi anni, sia chiaro. Gli auguro ad ogni modo buona fortuna, ma da noi aveva oggettivamente chiuso e si sapeva da mesi.
 
Alto
head>