Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Ok le spie e Ok i Giornalai...a sto giro mi sa tanto di sparata dei giornalai che han semplicemente romanzato e addirittura virgolettato una situazione che è assolutamente plausibile e condivisibile.

Mi fa strano che certe cose siano state dette sia dal giocatore che dall'allenatore durante il giorno dell'addio con tutti i compagni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    uno degli hype piú clamorosi e inspiegabili da quando seguo il calcio.

Questo ha fatto 6 mesi buoni in 4 anni di nulla, tra partitacce e infermeria, e ancora si parla di lui.

Incredibile.
    ospite neutrale

.

Member L'avatar di Kaw
    Lo staff di Elshaarawy ha negato che il giocatore abbia detto quelle parole.

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, Stephan El Shaarawy avrebbe desiderato restare in rossonero. Il quotidiano riporta le parole che il Faraone avrebbe pronunciato, a Milanello, di fronte ai compagni, il giorno dell'addio:"Me ne vado dove mi vogliono veramente". Mihajlovic gli avrebbe risposto:"Mi dispiace, perché avresti potuto far bene anche da centrocampista. Comprendo però la tua scelta di andare a giocare con continuità in ottica Europei".

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Non mi sembra siano parole da dire ai compagni nel momento in cui si va via.
    Poi non mi pare che il Milan non l'abbia aspettato. E lo dico da suo sostenitore, eh!
    Non ne faccio una colpa alla società ma è anche comprensibile da parte sua.

è vero però che la società ha provato piu di una volta a cederlo,anche quando girava a 1000...nel gennaio 2013 il City aveva offerto 35 mln accettati dal Milan, ma il giocatore si era opposto..poi il suo lento declino dovuto a troppi infortuni e si sussurra anche altro..
    Solo che a differenza di Moggi, che ti vende Zidane e Inzaghi e ti compra Nedved,Thuram,Salas e Buffon..da noi con quei soldi ci sarebbero arrivati Criscito,Astori e Adebayor.

Senior Member L'avatar di Jino
    Provano a venderlo da anni. Chiaramente a ragione visto il suo contributo degli ultimi anni, sia chiaro. Gli auguro ad ogni modo buona fortuna, ma da noi aveva oggettivamente chiuso e si sapeva da mesi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.