Le parole del "condor" Galliani: "Sono felice, serviva pazienza"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
hahahaha sono morta quando ho letto siamo primi :asd: , jack che piage tenero :), Su Cristante dispiace ma è stata una sua scelta, mettiamo pure che il Milan non gli ha dato fiducia al momento, gli ha dato la possibilità di andare via in prestito quindi non mi venga a dire che non credevano nel ragazzo, ehh ma non voleva giocare contro il Milan hahhaha questa è bella, bastava mettere una clausola che contro di noi non giocava.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
" dato che siamo primi " hahahahah ... Il CondoM in grandissima forma ...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
hahahaha sono morta quando ho letto siamo primi :asd: , jack che piage tenero :), Su Cristante dispiace ma è stata una sua scelta, mettiamo pure che il Milan non gli ha dato fiducia al momento, gli ha dato la possibilità di andare via in prestito quindi non mi venga a dire che non credevano nel ragazzo, ehh ma non voleva giocare contro il Milan hahhaha questa è bella, bastava mettere una clausola che contro di noi non giocava.

clausole di quel tipo sono vietate a livello internazionale, rischiavamo richiami (vedi Courtois contro Chelsea)
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Tanta fortuna con Bonaventura, ma anche grande colpo!


La storia su Cristante non mi convince. Il ragazzio non vuole giocare contro il Milan, ma lasciare il Milan definitivamente gli va bene? E se il problema era solo quello, perche non darlo in prestito all' estero? Perche non inserire il diritto di ricompra? Ripeto, qui qualcosa non quadra e questa cessione non mi vuole proprio andare giu.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Effettivamente Cristante avrebbe avuto poco spazio, ma chi gli ha detto di andarsene a titolo definitivo??? Poteva andare in prestito, che scusa è "non volevo giocare contro il Milan??" sei un professionista, sveglia!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se Cristante avesse tenuto veramente a noi avrebbe accettato il prestito, altro che "non voglio giocare contro il Milan" -_- peccato, unica nota dolente di questo mercato.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A questo punto, comunque, o lui voleva andare via o in società non credevano in lui. I soldi, effettivamente, li hanno reinvestiti tutti, e bene.
 
Alto
head>