Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    hahahaha sono morta quando ho letto siamo primi , jack che piage tenero , Su Cristante dispiace ma è stata una sua scelta, mettiamo pure che il Milan non gli ha dato fiducia al momento, gli ha dato la possibilità di andare via in prestito quindi non mi venga a dire che non credevano nel ragazzo, ehh ma non voleva giocare contro il Milan hahhaha questa è bella, bastava mettere una clausola che contro di noi non giocava.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    " dato che siamo primi " hahahahah ... Il CondoM in grandissima forma ...

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    hahahaha sono morta quando ho letto siamo primi , jack che piage tenero , Su Cristante dispiace ma è stata una sua scelta, mettiamo pure che il Milan non gli ha dato fiducia al momento, gli ha dato la possibilità di andare via in prestito quindi non mi venga a dire che non credevano nel ragazzo, ehh ma non voleva giocare contro il Milan hahhaha questa è bella, bastava mettere una clausola che contro di noi non giocava.
    clausole di quel tipo sono vietate a livello internazionale, rischiavamo richiami (vedi Courtois contro Chelsea)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Galliani è un gran...

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Tanta fortuna con Bonaventura, ma anche grande colpo!

La storia su Cristante non mi convince. Il ragazzio non vuole giocare contro il Milan, ma lasciare il Milan definitivamente gli va bene? E se il problema era solo quello, perche non darlo in prestito all' estero? Perche non inserire il diritto di ricompra? Ripeto, qui qualcosa non quadra e questa cessione non mi vuole proprio andare giu.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    clausole di quel tipo sono vietate a livello internazionale, rischiavamo richiami (vedi Courtois contro Chelsea)
    a livello internazionale, ma in Serie A non dovrebbe essere un problema. In Inghilterra e una cosa normalissima.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Junior Member
    Effettivamente Cristante avrebbe avuto poco spazio, ma chi gli ha detto di andarsene a titolo definitivo??? Poteva andare in prestito, che scusa è "non volevo giocare contro il Milan??" sei un professionista, sveglia!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Galliani è un gran...
    Continuate voi la frase?

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se Cristante avesse tenuto veramente a noi avrebbe accettato il prestito, altro che "non voglio giocare contro il Milan" peccato, unica nota dolente di questo mercato.

A questo punto, comunque, o lui voleva andare via o in società non credevano in lui. I soldi, effettivamente, li hanno reinvestiti tutti, e bene.
    #fuorigiocoperlajuve

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.