Le osservazioni degli opinionisti di SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
come mai sti intelligentoni allora non sono degli allenatori, dirigenti o altro nel calcio?

beh comunque non è che se uno non è un allenatore di calcio non ne capisce.

Se qua dentro per esempio diamo per scontato che nessuno capisce una cippa perché non siamo allenatori allora che dobbiamo fare? Riempire il forum di "Forza Milan", "bravo kakà", "robinho sei scarso" e così via...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
beh comunque non è che se uno non è un allenatore di calcio non ne capisce.

Se qua dentro per esempio diamo per scontato che nessuno capisce una cippa perché non siamo allenatori allora che dobbiamo fare? Riempire il forum di "Forza Milan", "bravo kakà", "robinho sei scarso" e così via...

no ma sai un conto è parlarne tra amici o su un forum, un conto è essere stati dell' ambiente, andare in TV strapagati e spesso sputare sentenze solo per rancore verso un mondo che non ti vede più da protagonista

poi te non sai che competizione ci sia anche solo per fare qualche ospitata in TV, ormai il calcio è tutto un mondo finto e finito a livello sportivo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
allenatori o no, non e difficile capire che questa squadra non ci sta capendo nulla.
giuste le critiche che ho sentito.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Il topic sarebbe anche condivisivile, se non fosse che si tralasciano quasi del tutto le giuste critiche che meriterebbe quell'asino in panca.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me infatti non ci vuole niente a capirlo solo che invece che attaccare il berlu e il gallo si parla dei giocatori che almeno LORO scendono sempre in campo....

io non ci sto a dire "toglietevi la Maglia" oppure "metteteci la faccia in conferenza" io esigo che siano i dirigenti e i proprietari a parlare e a cambiare tutto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>