Le ONG ed il traffico barconi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,563
Indovinate un po'? Gli altri paesi dell'UE non hanno la minima intenzione di pigliarsi i profughi. Francamente nemmeno me la sento di dargli completamente torto: non risolverebbe nulla aprire i porti di tutta Europa perché esporterebbe il problema altrove. L'Italia deve chiedere all'Unione Europea di organizzare il blocco navale della Libia, non di estendere una situazione folle.

In Europa, l'unico partito Socialdemocratica che vuole questa gente è il PD. I Socialdemocratici in Scandinavia non vogliono più vederli manco in cartolina. Un mese fa nel parlamento danese è stata votata la legge, ove i bambini senza genitori profughi devono essere immediatamente rispediti in Germania e fare domanda li. Altro che protezione. Persino la sinistra olandese mi sembra che abbiano cambiato idea sull'accoglienza non ne possono più.

Comunque mi sembra chiaro che ormai tutti si sono resi conto che siamo al collasso, ma la verità che tutti i politici europei hanno paura di dire la verità per paura poi di passare per "razzisti". Siamo veramente in una situazione tragica. Ospitarli non è una soluzione, perché se continui ad ospitare loro continueranno a venire e tra 5 anni l'Africa intera sarà in Europa..

Il problema poi maggiore è che non solo ora. Voglio dire. In Europa non c'è più lavoro, o comunque trovare lavoro è difficile! Non siamo più nel anni 70/80/90 che per venire in Europa non serviva il visto e c'era parecchia domanda. Ormai non c'è più lavoro, ed si creerebe una situazione di criminalità.

Questi immigrati senza lavoro e nulla a gironzolare per i parchi, secondo che fanno per vivere? Fanno criminalità. Senza contare i loro figli e le difficolta nella integrazione.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Praticamente delle organizzazioni private stanno destabilizzando a livello sociale ed economico una nazione con il bene placito della sua classe dirigente. La realtà supera la fantasia.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
In Europa, l'unico partito Socialdemocratica che vuole questa gente è il PD. I Socialdemocratici in Scandinavia non vogliono più vederli manco in cartolina. Un mese fa nel parlamento danese è stata votata la legge, ove i bambini senza genitori profughi devono essere immediatamente rispediti in Germania e fare domanda li. Altro che protezione. Persino la sinistra olandese mi sembra che abbiano cambiato idea sull'accoglienza non ne possono più.

Comunque mi sembra chiaro che ormai tutti si sono resi conto che siamo al collasso, ma la verità che tutti i politici europei hanno paura di dire la verità per paura poi di passare per "razzisti". Siamo veramente in una situazione tragica. Ospitarli non è una soluzione, perché se continui ad ospitare loro continueranno a venire e tra 5 anni l'Africa intera sarà in Europa..

Il problema poi maggiore è che non solo ora. Voglio dire. In Europa non c'è più lavoro, o comunque trovare lavoro è difficile! Non siamo più nel anni 70/80/90 che per venire in Europa non serviva il visto e c'era parecchia domanda. Ormai non c'è più lavoro, ed si creerebe una situazione di criminalità.

Questi immigrati senza lavoro e nulla a gironzolare per i parchi, secondo che fanno per vivere? Fanno criminalità. Senza contare i loro figli e le difficolta nella integrazione.

Se all'estero i partiti di quei fenomeni da baraccone dei vari Farage (complimenti per la Brexit), Le Pen e co. hanno cominciato a colare a picco un motivo c'è. La verità è che la gente li ha votati per protesta e per mettere pressione alle varie classi politiche europee, che soltanto adesso stanno cominciando la stretta sull'immigrazione. Finita la protesta, finiti i populisti.
L'Italia è la Grecia comunque sono in una situazione tragica: sono le economie più disastrate d'Europa e si trovano nella posizione geografica peggiore possibile. Fra un po' ci costringeranno letteralmente a sparare sui barconi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,843
Reaction score
4,843
Basterebbe respingere e non far attraccare le navi anche solo per un paio di settimane e il traffico si ridurrebbe in maniera sostanziale.

Un governo con le palle lo farebbe invece di chiedere sempre il permesso all'Europa. E' la nostra nazione o no? Come se io andassi dal mio vicino a chiedere se posso smetterla di far entrare gente in casa mia.

E' casa mia o no?
 
Alto
head>