Le nuove maglie della Roma 2014/2015. Sponsor Nike

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La fine del mondo senza sponsor sulla pancia, poi le maglie bianche con le bande oblique bicolori mi hanno sempre fatto impazzire.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,101
la sensazione è che l'idillio si fermerà al primo anno. Facile fare una maglia semplice e retrò al primo anno di collaborazione.. voglio vederli negli anni successivi quando per variare si trovanno a fare maglie stile inter con il dragone e le strisce quadrettate
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dopo due ani di errori colossali uno dopo l' altro mi sa che la Roma stia davvero tornando al top in tutto....
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
dopo due ani di errori colossali uno dopo l' altro mi sa che la Roma stia davvero tornando al top in tutto....

Due anni di lavoro e cambiamenti, non errori. Comunque le vere maglie verranno presentati in estate, e si sta lavorando per una presentazione particolare, molto bella. Quelle non sono le vere maglie, sono sicuramente simili visto che si sa che la prima maglia avrà i bordi gialli sulle maniche, e la seconda avrà la fascia giallorossa. Ma le maglie verranno presentati in estate come fanno tutti i club
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Due anni di lavoro e cambiamenti, non errori. Comunque le vere maglie verranno presentati in estate, e si sta lavorando per una presentazione particolare, molto bella. Quelle non sono le vere maglie, sono sicuramente simili visto che si sa che la prima maglia avrà i bordi gialli sulle maniche, e la seconda avrà la fascia giallorossa. Ma le maglie verranno presentati in estate come fanno tutti i club

permettimi l' osservazione, non tanto da Milanista ma semplice osservatore, ma se per due anni avete preso due allenatori che poi non avete confermato e pure lo staff dirigenziale non mi sembra avere lavorato bene, poi solo la storia del marchio cambiato che ha fatto imbestialire tutti i tifosi....
diciamo che avete dato un taglio ben preciso quest' anno e utilizzato una strategia vincente che ammiro parecchio, l' unico ottimo lavoro che portate avanti da più di dieci anni lo avete fatto solo per il settore giovanile

la mia non è una critica, ma una semplice osservazione
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
permettimi l' osservazione, non tanto da Milanista ma semplice osservatore, ma se per due anni avete preso due allenatori che poi non avete confermato e pure lo staff dirigenziale non mi sembra avere lavorato bene, poi solo la storia del marchio cambiato che ha fatto imbestialire tutti i tifosi....
diciamo che avete dato un taglio ben preciso quest' anno e utilizzato una strategia vincente che ammiro parecchio, l' unico ottimo lavoro che portate avanti da più di dieci anni lo avete fatto solo per il settore giovanile

la mia non è una critica, ma una semplice osservazione

Si capisce che non è una critica, non si può cambiare tutto e subito, certe cose richiedono tempo, lo staff dirigenziale in questi due anni si è mosso nel migliore dei modi, molti pensano che il presidente Pallotta, sia uno qualsiasi che ha i soldi e ha voluto comprare la Roma, insomma un presidente alle prime armi nel calcio tipo Thoir e altri. Lui è nel mondo dello sport da parecchi anni con la sua società la Raptor Sport, società che da quest'anno cura lo sviluppo commerciale della Roma. Società che lavora da parecchi anni anche con un'altra squadra il Manchester United, lavora con la Premier League, NBA, adidas, Nike, e molte altre prestigiose multinazionali. Questi esperti del settore, dicono che è meglio Roma, rispetto AS Roma, e credo che i tifosi si devono fidare.
Da subito hanno detto che la kappa non andava bene, che la Roma doveva vestire una tra i due marchi più prestigiosi, Nike o adidas.
Praticamente la società ha fatto tante scelte che nell'immediato non ci guadagni niente anzi ci perdi, ma in futuro le scelte di oggi si riveleranno vincenti.

Gli allenatori si pensava fossero quelli giusti, non lo sono stati, e si è cambiato, ci abbiamo provato tre volte, la terza è andata bene, nella Roma chi è capace resta chi no va via questo è sicuro, come il medico che ha curato l'infortunio di Destro, la prossima stagione non ci sarà.
 
Alto
head>