Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113

Le nostre soundtrack di giochi/anime/film preferite!

Ho pensato di aprire un topic dedicato alle colonne sonore di queste 3 categorie che spesso sono una parte importantissima di queste opere, per il coinvolgimento che suscitano nei giocatori/spettattori. Quali sono le vostre preferite? Postatele qui!
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Inzio io con questo estratto dal gioco The Elder Scrolls V: Skyrim

#GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

AC买米兰 L'avatar di diavolo

#BerlusconiOUT #GallianiOUT #saveACM
    NO A BALOTELLI
    "Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro"
    Filippo Inzaghi.

Member L'avatar di Snake

Bannato

Anime stupendo, anche la versione giapponese merita.

Junior Member L'avatar di pipporo
    Lineage 2 : Dion theme , Matrix : Navras - Juno Reactor , TES 3 Morrowind : main theme , Star Wars : Duel of the Fates.

Renegade
    Ospite
    Assassin's Creed, Skyrim, Sherlock Holmes Crimes and Punishments e Mass Effect soprattutto a mani basse. Ma anche quella dell'ultimo Tomb Raider. V For Vendetta, Batman The Dark Knight, Scarface... Ce ne sono troppe e dunque non sovvengono mai al momento opportuno

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ragazzi, non scherziamo proprio:

Brividi.

OST completa: https://www.youtube.com/watch?v=4sgWbtU8oqE

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    NEssuna colonna sonora al mondo di nessun gioco potrà mai emozionarmi quanto questa.

Bannato

Capolavoro!!! Ma anche altre, specie quelle dei primi Tomb Raider.

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.