Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 148 di 148
    <3

"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Clarenzio
    10 anni fa usciva in Italia un film d'animazione giapponese rivoluzionario: "Paprika, sognando un sogno". L'autore Satoshi Son, purtroppo morì prematuramente nel 2010. "Inception" di Christopher Nolan ha preso chiaramente spunto dal visionario film nipponico.

"PARADE"

"Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

E quest'altra mi è rimasta impressa fin dai tempi dell'espansione Wrath of the Lich King, quando avevo tempo di stare dietro ai MMORPG (World of Warcraft nello specifico). Sta soundtrack mi ricorda quando andavo in giro a Icecrown a farmare la Saronite durante la pausa studio nel periodo del liceo, bei tempi xD

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    E quest'altra mi è rimasta impressa fin dai tempi dell'espansione Wrath of the Lich King, quando avevo tempo di stare dietro ai MMORPG (World of Warcraft nello specifico). Sta soundtrack mi ricorda quando andavo in giro a Icecrown a farmare la Saronite durante la pausa studio nel periodo del liceo, bei tempi xD

Ricordo bene quei tempi anche io Ormai però wow è un gioco lontano da me, non ho più ne il tempo, nè la voglia di stargli dietro, anche se seguo sempre la storia in compenso bazzico su Hearthstone però
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ricordo bene quei tempi anche io Ormai però wow è un gioco lontano da me, non ho più ne il tempo, nè la voglia di stargli dietro, anche se seguo sempre la storia in compenso bazzico su Hearthstone però
    Si anche io ho smesso da un po', anche se forse ritornerò per provare il server classic che hanno annunciato durante il Blizzcon di pochi giorni fa. Conoscendo la Blizzard penso che sto server aprirà fra minimo un paio d'anni.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Si anche io ho smesso da un po', anche se forse ritornerò per provare il server classic che hanno annunciato durante il Blizzcon di pochi giorni fa. Conoscendo la Blizzard penso che sto server aprirà fra minimo un paio d'anni.
    Lo penso anche io! Fra tutte le robe che hanno da fare, chissà quando aprirà davvero...

P.S. Vedere Anduin adulto nel cinematic dell'ultima espansione mi ha fatto sentire vecchio

Opening dell'anime Kiseijuu, che sto guardando da qualche giorno.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.