Le nostre migliori/peggiori sbronze!

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
È da gioveì sera che sono a casa da aolo. Sono sempre stato fiero del mio fisico, ma mi è venuta una pancia da birra abbastanza schifos. Probabilmente partoriro' un bimbo.... Lo chiamerò birrino! Miii sono mezzo sbronzo... Se riesco farò la diretta streami della mi sbronza.. La potrete vedere in diretta su rojashevchenko.com! Prima sono arrivate due mie amiche ultra infighettate, c'era fuori il mi vicino di casa che le guadava con gli occhi fuori dalle orbite (povero stolto ammogliato, quelle bevono più di me ahaha e sono mie) e dopo un po' mi ha chieso se buttavo il sale per far venire la gente. Ma è pirko? Tra l'altro mi ha pure detto "quando i topi non ballano, i gatti non ballano" mha... Io nonno so nonno c'è più religione! Buuuuuu! Seguieteni e mettetmi il Like alla mia pagggina rojashevchenko.com. Ciao u

Mitico :cool:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
È da gioveì sera che sono a casa da aolo. Sono sempre stato fiero del mio fisico, ma mi è venuta una pancia da birra abbastanza schifos. Probabilmente partoriro' un bimbo.... Lo chiamerò birrino! Miii sono mezzo sbronzo... Se riesco farò la diretta streami della mi sbronza.. La potrete vedere in diretta su rojashevchenko.com! Prima sono arrivate due mie amiche ultra infighettate, c'era fuori il mi vicino di casa che le guadava con gli occhi fuori dalle orbite (povero stolto ammogliato, quelle bevono più di me ahaha e sono mie) e dopo un po' mi ha chieso se buttavo il sale per far venire la gente. Ma è pirko? Tra l'altro mi ha pure detto "quando i topi non ballano, i gatti non ballano" mha... Io nonno so nonno c'è più religione! Buuuuuu! Seguieteni e mettetmi il Like alla mia pagggina rojashevchenko.com. Ciao u
Io il bimbo lo chiamerei Birrenko, comunque, oltre a farti gli auguri, meriti i complimenti per il post :lol:
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
Sei l'amico che tutti noi vorremmo!L'amico che guida il Sabato sera perchè non beve :fuma:



Ahaha sto morendo dal ridere solamente ad immaginarmela questa scena, non oso immaginare come possa essere vederla dal vivo ahaha


Ora racconto io una storia.Inizio col dire che non mi ricordavo nulla, ma questa storia è diventata talmente leggendaria che i miei amici la tirano fuori ancora adesso, nonostante siano passati 6 anni da quella serata.Quindi la storia la so a memoria grazie ai miei amici...

Avevo 18 anni ed era Giovedi sera, il mio pub preferito festeggiava il compleanno offrendo birra a tutti quanti.C'era gente da tutte le parti ed ero con 3 amici.Andammo alla festa alle 21 e ci sbronzammo come matti, ma io purtroppo ero quello messo peggio, avevo bevuto più di tutti.I miei amici dicono che lanciavo addosso alla gente pezzi di anguria e che si mettevano tutti a ridere, va bè piccoli particolari trascurabili...Il problema è che la mattina dopo saremmo dovuti partire per Rimini.La brillante idea fu quella di fare after alla festa, cosi da farci Giovedi,Venerdi,Sabato e Domenica a fuoco e fiamme per poi tornare a casa Lunedi. Avevamo il treno alle 6 del mattino e la stazione distava a circa 5/6 kilometri (che ci dovevamo fare a piedi/autostop) dal pub.Alle 5 partimmo dalla festa per fare autostop...Arrivati sulla strada principale, tirai fuori il pollice per chiedere un passaggio, ma persi l'equilibrio cadendo nel prato a bordo della strada (avete presente quelle strade rialzate?Ecco) il mio, migliore amico venne in mio aiuto, ma cadde pure lui come un salame.Dopo un po' ci ripigliammo e notai che avevo il ginocchio sbucciato e in sanguinato, poco male!Notammo che erano le 5 e 30 allora chiamai mio fratello per farci venire a prendere e per portarci in stazione.Poverino, lo svegliai.Arrivammo in stazione appena in tempo per prendere il treno.Al primo cambio incontrai una ragazza asiatica, gli andai davanti e gli gridai "DRAGON BALL" e poi me ne andai.Non so il motivo di tale gesto, me lo chiedo ancora adesso.Arrivati a Milano in stazione centrale mi addormentai per terra sul pavimento e mi svegliai con qualche Euro davanti a me.I miei amici dicono che la gente mi scambiava per barbone...Va bè...Dopo Milano iniziai a ripigliarmi un po', passai tutto il viaggio a provarci con una tipa che non ci stette, fino ad arrivare a Rimini.Avevo una faccia cadaverica, un ginocchio sbucciato ed ero in giro in pantaloncini.Poco male.....Sicuramente ho dimenticato qualche dettaglio, ma posso dirvi che questa è stata una sbronza epica e che il Sabato seguente c'era gente (che non mi ricordavo di conoscere) che mi fermava per strada e mi diceva "Ancora vivo?Cavoli sei un grande" e io boh...Facevo finta di conoscerli, ma chi se la ricordava certa gente :fuma:
Mi piace perché nei tuoi racconti la roba che piace tanto a tutti noi non manca mai :fuma:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Che diavolo ho scritto ieri sera?Ahaha...Pare aramaico!
Comunque raga,che serata :fuma: e che mal di testa....
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Penso che siamo tutti contenti di trovarti vivo e in grado di usare il computer :fuma:

Già riuscire a loggare mettendo la password da ubriaco è da hall of fame :fuma:

Barcollo ma non mollo :fuma:

Non mi sono loggato!Ho scritto il messaggio dal cell ed era già loggato.Comunque quando ho scritto quelle cose ero ancora mezzo sbronzo e non del tutto sbronzo, ecco perchè son riuscito.

Tra l'altro sono tornato arrivato a casa alle 5 e 30/6 con i pantaloncini letteralmente squarciati davanti alla gamba.Praticamente mi sono abbassato per raccogliere il cell che mi era appena caduto e alzandomi si son rotti.Dalle 2 circa, fino a quando sono stato in giro avevo quei pantaloncini ahaha...Va bè, poco male,faceva caldo, ero arieggiato dai.Per fortuna che c'era il mio migliore amico con la macchina o se no chissà quando arrivavo a casa :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Barcollo ma non mollo :fuma:

Non mi sono loggato!Ho scritto il messaggio dal cell ed era già loggato.Comunque quando ho scritto quelle cose ero ancora mezzo sbronzo e non del tutto sbronzo, ecco perchè son riuscito.

Tra l'altro sono tornato arrivato a casa alle 5 e 30/6 con i pantaloncini letteralmente squarciati davanti alla gamba.Praticamente mi sono abbassato per raccogliere il cell che mi era appena caduto e alzandomi si son rotti.Dalle 2 circa, fino a quando sono stato in giro avevo quei pantaloncini ahaha...Va bè, poco male,faceva caldo, ero arieggiato dai.Per fortuna che c'era il mio migliore amico con la macchina o se no chissà quando arrivavo a casa :fuma:

Mi hai fatto cadere un mito. Non dovevi dirlo. :cry:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Questo fine settimana ho fatto la doppietta Sabato e Domenica :fuma: Quella di Sabato è stata normale, non merita nemmeno d'essere menzionata, se non per un piccolo particolare. Una mia amica mi fa "vado a prendere una birra" torna dopo 5 minuti con un micino che avrà meno di 1 mese. Al banco un tizio fuori come un cammello le ha regalato un micino, lei è più matta di questo tizio e l'ha preso.Ha passato tutta la serata con noi quel gattino e ovviamente c'è l'ha ancora lei. Ma è stato assurdo vederla tornare con un gattino che tra l'altro uscire con un micino, attira un botto di gnocca. è fantastico.
Va be passiamo alla roba seria.

Mi sveglio alle 16 dopo esser andato a letto alle 5. Leggo un messaggio su whatsapp di una mia amica con scritto "Sopravvissuto?Aperitivo stase?" uhmm si...Peccato che il messaggio mi sia stato inviato alle 11 del mattino ahaha.
Va be, mangio qualcosa, mi lavo, cerco di ripigliarmi e passa questa mia amica a casa mia, ci fermiamo per un po' e poi partiamo.Erano circa le 18, andiamo a casa di un altro mio amico, pronti per andare a fare l'aperitivo, ma questo ci dice che ha casa libera, allora improvvisiamo aperitivo e cena da lui. Corriamo all'unico supermercato aperto a far scorta di alcolici e via di corsa a casa.
Alle 21 e qualcosa eravamo già sbronzi.Guardiamo clerks 2, speriamo 4 bombe e tra una cosa e l'altra si fa l'1 e 30. Questa mia amica doveva andare a casa. Allora ci facciamo portare a casa mia, prendo la macchina (cavolata grande come una casa, lo so) e andiamo nel mio pub preferito. Non c'era in giro un anima e il pub era vicino a casa, circa 3 kilometri di distanza.Arriviamo al pub e vediamo che ci sono solo il gestore (che conosco da una vita intera) un altro ragazzo e la cameriera.Insomma, abbiamo passato la serata a ballare sulle canzoni di rino gaetano e bevendo come spugne, senza pagare mezza birra. Eravamo veramente pessimi. Nessuno sapeva ballare, manco la cameriera del pub. Ad un certo punto mi son fermato a guardare gli altri mentre ballavano e ricordo che ho pensato "Sembriamo delle scimmie" eravamo tutti marci. Davvero pessimi. Non riuscivamo a dire una cosa che fosse sensata. Lanciavamo le scarpe in giro per il pub, stavamo in calze, fumavamo, boh robe troppo ignoranti. Va be, verso le 4 e 30 partiamo per andare a casa, completamente marci. Vado pianissimo perchè so d'essere sbronzo. Intanto il mio amico inizia a raccontare tutte le perversioni che ha, ignaro del fatto che io lo stessi registrando. 4 minuti e 45 di pura ignoranza. Arrivo a casa e parcheggio addirittura in retro in una sola manovra, tra la BMW M3 di mio fratello e la macchina di mio padre. Scendo dall'auto e vedo mio padre che carica la macchina, stava andando a lavorare.Lo saluto e vado a letto. Sono stati gli unici minuti in cui ho visto mio padre nel week end.I miei genitori non li ho visti praticamente mai.
Sono uscito pensando di far serata tranquilla, invece è stata una serata devastante. Non so che cavolo ha la mia compagnia che non va. Ci capita di uscire il martedi o il giovedi pensando di far serata scialla e invece ci sbronziamo come scimmie. Soprattutto la mia amica, quella di ieri, è una che beve tantissimo. Pesa 45 kili ed è 1 e 60, ma e' una spugnetta. Vuole sempre bere ahaha..Forse abbiamo un problema con l'alcol, boh. Ma solo a noi capita di tirarci neri durante la settimana.Boh, non capisco.
 
Alto
head>