Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Stasera ho un compleanno importante, forse domani ho materiale

Io invece domani sera ho una serata importante.Ho pure casa libera per tutto il week-end
    Forse avrò pure io qualcosa da raccontare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    6 Anni fa a Capodanno non avevo bevuto molto ma con tutti i "paciocchi" inseriti dentro un pò di tutto no comment mi ricordo che facevo i versi degli animali da li poi non ho più bevuto ero stata malissimo, a parte magari a capodanno,natale ecc ma giusto un po di spumante ma nulla di più.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    6 Anni fa a Capodanno non avevo bevuto molto ma con tutti i "paciocchi" inseriti dentro un pò di tutto no comment mi ricordo che facevo i versi degli animali da li poi non ho più bevuto ero stata malissimo, a parte magari a capodanno,natale ecc ma giusto un po di spumante ma nulla di più.

Ora però ci devi dire di quali animali facevi i versi!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio

Ora però ci devi dire di quali animali facevi i versi!
    Cane,gatto,maiale, insomma tutti quelli che si possono fare mamma mia come stavo messa se ci penso muoio dal ridere
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Cane,gatto,maiale, insomma tutti quelli che si possono fare mamma mia come stavo messa se ci penso muoio dal ridere
    Ahahah sto morendo dal ridere solamente ad immaginarla sta scena

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Potrei pure bere qualche litro di superalcolico e ci sarebbe il rischio che rimanga lucido lo stesso.
    Come no

Member L'avatar di Freddy Manson
    Parecchi anni fa io ed un mio amico ci ubriacammo così tanto da metterci a dormire, mezzi storti, su di una panchina nella piazza del Duomo della mia città. Ci risvegliammo all'indomani che nella piazza c'era il mercato.
    Che figuraccia...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Capodanno scorso ho bevuto così tanto che non ricordo una sega. I miei amici m'hanno raccontato che praticamente c'ho provato con qualsiasi essere femminile presente in disco, dalle ragazzine di 17-18 anni a quelle di 50 anni e passa. Presumo di aver rischiato la vita anche un paio di volte.

Bannato
    È da gioveì sera che sono a casa da aolo. Sono sempre stato fiero del mio fisico, ma mi è venuta una pancia da birra abbastanza schifos. Probabilmente partoriro' un bimbo.... Lo chiamerò birrino! Miii sono mezzo sbronzo... Se riesco farò la diretta streami della mi sbronza.. La potrete vedere in diretta su rojashevchenko.com! Prima sono arrivate due mie amiche ultra infighettate, c'era fuori il mi vicino di casa che le guadava con gli occhi fuori dalle orbite (povero stolto ammogliato, quelle bevono più di me ahaha e sono mie) e dopo un po' mi ha chieso se buttavo il sale per far venire la gente. Ma è pirko? Tra l'altro mi ha pure detto "quando i topi non ballano, i gatti non ballano" mha... Io nonno so nonno c'è più religione! Buuuuuu! Seguieteni e mettetmi il Like alla mia pagggina rojashevchenko.com. Ciao u

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    È da gioveì sera che sono a casa da aolo. Sono sempre stato fiero del mio fisico, ma mi è venuta una pancia da birra abbastanza schifos. Probabilmente partoriro' un bimbo.... Lo chiamerò birrino! Miii sono mezzo sbronzo... Se riesco farò la diretta streami della mi sbronza.. La potrete vedere in diretta su rojashevchenko.com! Prima sono arrivate due mie amiche ultra infighettate, c'era fuori il mi vicino di casa che le guadava con gli occhi fuori dalle orbite (povero stolto ammogliato, quelle bevono più di me ahaha e sono mie) e dopo un po' mi ha chieso se buttavo il sale per far venire la gente. Ma è pirko? Tra l'altro mi ha pure detto "quando i topi non ballano, i gatti non ballano" mha... Io nonno so nonno c'è più religione! Buuuuuu! Seguieteni e mettetmi il Like alla mia pagggina rojashevchenko.com. Ciao u

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.