Le Nostre Formazioni dell'Italia

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Jorginho difficilmente andrà in Brasile, ormai il gruppo è fatto e Prandelli cambierà il meno possibile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bisogna vedere in che stato fisico arrivano tutti quanti... in questa stagione le unghie di De Sciglio e Abate sono state belle incarnite...

Però è anche vero che Maggio quest'anno è stato disastroso (non è un terzino), De Silvestri è bravo a correre e basta (darsi all'atletica? ), Pasqual è abbastanza mediocre.

Considerando i centrali sarebbe meglio la difesa a 3. Opinione mia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Jorginho difficilmente andrà in Brasile, ormai il gruppo è fatto e Prandelli cambierà il meno possibile.

Jorinjho è da agosto che sta facendo grande stagione e sta avendo continuità...

Nel mondo della meritocrazia Marchioso andrebbe lasciato a casa e portato Jorinjho.. lo juventino sta facendo una stagione oscena non merita la nazionale così come Pirlo.. ma ci metto la mano nel fuoco che giocheranno entrambi titolari..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,013
Col caldo che farà ci vorrà gente con tanta gamba e fiato, De Rossi lo porterei ma non lo farei giocare titolare.

Buffon
Barzagli Bonucci De Sciglio
Candreva Verratti Pirlo Florenzi
Quagliarella Balotelli Cerci
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Col caldo che farà ci vorrà gente con tanta gamba e fiato, De Rossi lo porterei ma non lo farei giocare titolare.

Buffon
Barzagli Bonucci De Sciglio
Candreva Verratti Pirlo Florenzi
Quagliarella Balotelli Cerci

Florenzi ho paura che a fine stagione sia spompato. Però se è in forma è da far giocare. De Sciglio non lo proverà mai in una nuova posizione in un mondiale. Pirlo e Verratti insieme sono troppo leggeri. Quagliarella non ha quasi mai giocato, a questo punto veramente meglio El Shaarawy. Parere mio poi eh...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ma l'attuale miglior centravanti del momento non lo schiera nessuno?
Immobile ha i movimenti giusti, l'anno scorso ha un po patito il salto in A, ciò nonostante se non si fosse divorato millanta gol sarebbe stato il capocannoniere,
ricorda un po Inzaghi sempre un poco sottovalutato per poi accorgersi a fine carriera che è stato uno dei migliori goleador del calcio italiano
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma l'attuale miglior centravanti del momento non lo schiera nessuno?
Immobile ha i movimenti giusti, l'anno scorso ha un po patito il salto in A, ciò nonostante se non si fosse divorato millanta gol sarebbe stato il capocannoniere,
ricorda un po Inzaghi sempre un poco sottovalutato per poi accorgersi a fine carriera che è stato uno dei migliori goleador del calcio italiano

Mah Immobile mi piace molto ma penso che il centravanti sarà tutta la vita Balotelli.
 
Alto
head>