Le Nostre Formazioni dell'Italia

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Cerci a destra Candreva a sinistra e voliamo ragazzi.
Due tori disciplinati che pompano come ossessi e ciao ciao a tutti
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma con tutti gli attaccanti italiani a disposizione mettete Balotelli titolare? Coherence problems? :fuma: :troll:

Buffon

De Sciglio Barzagli Bonucci Chiellini

De Rossi Pirlo Aquilani

Cerci Balotelli Candreva


Scelgo Aquilani perché sta giocando una stagione superlativa, altrimenti meglio Montolivo di Marchisio (non come giocatore in senso assoluto, ma per il modo di giocare dell'Italia sì). Mi stuzzica anche Verratti, se chiudesse bene la stagione a Parigi potrebbe essere il mio titolare a sorpresa.

Davanti purtroppo non si sa che Rossi recupererà la forma in tempo, quindi c'è da pensare ad alternative.
Cerci sta giocando da seconda punta, quindi potremmo fare anche un attacco a due con Mario. Dall'altra parte le alternative sono Candreva e Florenzi, sperando che il romanista abbia scalzato Giaccherini come tuttofare nelle gerarchie prandelliane.
Perché problemi di coerenza? ::p:
Con tutti i suoi difetti, personalmente considero Mario il secondo miglior attaccante italiano dopo Rossi (speriamo recuperi in tempo). I 2 secondo me si completano bene e nelle poche occasioni che ci sono state mi sono sembrati molto affiatati, speriamo. Florenzi è molto molto più forte di Giaccherini: se fossi in Prandelli o a partita in corso o dall'inizio lo farei giocare perché garantisce molta vivacità e poi ha il vizietto del gol. E' anche duttile, può giocare sia a centrocampo che come esterno d'attacco. In questo momento nel suo ruolo è sicuramente il migliore in Italia.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ragà, JORGINHO!!!!!!!

Buffon
Abate Chiellini Barzagli De Sciglio
De Rossi Jorginho
Cerci Florenzi(Rossi) Candreva
Balotelli
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
-------------Buffon
Abate Barzagli Bonucci De Sciglio
-----De Rossi Pirlo Verratti
-----Cerci Balotelli Candreva
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Buffon

De Sciglio Barzagli Bonucci Chiellini

De Rossi Pirlo Aquilani Diamanti (anche se penso non giocherà il mondiale, però rimane un giocatore utile, specie nei calci piazzati)

Balotelli Rossi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
La difesa i soliti

Dal centrocampo in su..

--De rossi--Verrati-Jorjnho
----Cerci----------Canderva
------Balo----------

4321.. contando i centrocampisti che è un reparto affollato..: Pirlo, Jorjinho, Verrati, Cerci, Candreva, Insigne, Florenzi, De rossi, Marchisio Marchisio e dormolivo puoi far ruotare bene..

Io Verratti e Jorinho metterei titolari sicuro al 100% a centrocampo...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ragazzi Cerci e Candreva non possono giocare insieme...Cerci gli piace stare a destra entrare al centro e tirare di sinistro, anche Candreva gli piace stare a destra per crossare con il destro

per me

Buffon
De Sciglio Bonucci Barzagli Chiellini
De Rossi Verratti
El Shaarawy Totti Candreva
Balotelli
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma chi sono questi Abate e De Sciglio che mettete tutti sulle fasce? Quei due che quest'anno non hanno mai giocato se non 10 partite nella difesa più scandalosa della serie A? A meno di fioriture primaverili non vedremo nessuno dei 2 in campo...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma chi sono questi Abate e De Sciglio che mettete tutti sulle fasce? Quei due che quest'anno non hanno mai giocato se non 10 partite nella difesa più scandalosa della serie A? A meno di fioriture primaverili non vedremo nessuno dei 2 in campo...

Oltre a Chiellini, o una difesa a 3, non mi vengono in mente nomi decenti. Ci sarebbero Criscito e Santon, ma non so come vanno.
 
Alto
head>