Le mie dovute scuse

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non ho avuto tempo nei giorni scorsi, quindi non ho potuto godere con tutti per l'avvenuta cessione della società. A dirla tutta non ho nemmeno potuto goderne in privato, appunto per la mancanza di tempo. Però ora ho qualche minuto, quindi lo dedico a tutti quelli che hanno sempre creduto nella cessione e che non hanno mai smesso di crederci. Pensavo che fosse una pagliacciata, l'ennesima a dirla tutta! Quindi su un certo lato pensavo che fosse da stupidi credere all'ennesimo teatrino. Ero sicuro che questa cessione sarebbe slittata ancora! Invece per fortuna non è successo! Non so come sarà il futuro, ma son contento di non vedere più Galliani e Berlusconi nel Milan. Perché ero stufo come tutti voi.

Quindi in sostanza chiedo scusa a tutti quelli che ci hanno sempre creduto, per i miei commenti, forse delle volte arroganti (anche se dicevo solo ciò che pensavo) e provocatori. Volevo già aprire questo topic ad avvenuta cessione, ma come ho già detto non ho avuto tempo. Mi piace comunque assumermi le mie responsabilità e metterci la faccia, anche se in maniera virtuale.


Forza Milan!
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Non ho avuto tempo nei giorni scorsi, quindi non ho potuto godere con tutti per l'avvenuta cessione della società. A dirla tutta non ho nemmeno potuto goderne in privato, appunto per la mancanza di tempo. Però ora ho qualche minuti, quindi lo dedico a tutti quelli che hanno sempre creduto nella cessione e che non hanno mai smesso di crederci. Io pensavo che fosse una pagliacciata, l'ennesima a dirla tutta! Quindi su un certo lato pensavo che fosse da stupidi credere all'ennesimo teatrino. Ero sicuro che questa cessione sarebbe slittata ancora! Invece per fortuna no! Non so come sarà il futuro, ma son contento di non vedere più Galliani e Berlusconi nel Milan. Perché ero stufo come tutti voi.

Quindi in sostanza chiedo scusa a tutti quelli che ci hanno sempre creduto, per i miei commenti, forse delle volte arroganti (anche se dicevo solo ciò che pensavo) e provocatori. Volevo già aprire questo topic ad avvenuta cessione, ma come ho già detto non ho avuto tempo. Mi piace comunque assumermi le mie responsabilità e metterci la faccia, anche se in maniera virtuale.


Forza Milan!

Ti abbraccio, Fratello Rossonero! :ok:
Non aggiungo altro!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ho avuto tempo nei giorni scorsi, quindi non ho potuto godere con tutti per l'avvenuta cessione della società. A dirla tutta non ho nemmeno potuto goderne in privato, appunto per la mancanza di tempo. Però ora ho qualche minuto, quindi lo dedico a tutti quelli che hanno sempre creduto nella cessione e che non hanno mai smesso di crederci. Pensavo che fosse una pagliacciata, l'ennesima a dirla tutta! Quindi su un certo lato pensavo che fosse da stupidi credere all'ennesimo teatrino. Ero sicuro che questa cessione sarebbe slittata ancora! Invece per fortuna non è successo! Non so come sarà il futuro, ma son contento di non vedere più Galliani e Berlusconi nel Milan. Perché ero stufo come tutti voi.

Quindi in sostanza chiedo scusa a tutti quelli che ci hanno sempre creduto, per i miei commenti, forse delle volte arroganti (anche se dicevo solo ciò che pensavo) e provocatori. Volevo già aprire questo topic ad avvenuta cessione, ma come ho già detto non ho avuto tempo. Mi piace comunque assumermi le mie responsabilità e metterci la faccia, anche se in maniera virtuale.


Forza Milan!

Ma si chissenefrga , vieni qui nel caldo abbraccio del drogone
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Mi ha sempre dato fastidio chi sfotteva e intasava i topic con slittamenti ,scorpori e 4 maggio ma ora voltiamo pagina e abbracciamoci tutti

:bandiera::ok:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ti fa onore a differenza di chi ancora spara cavolate. Ora pensiamo solo al bene del nostro Milan
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Io ribadisco che quando si tifa una squadra non è che bisogna avere per forza ragione, né quindi scusarsi perché la si pensava in un certo modo. Torto o ragione siamo qua tutti per sostenere il Milan fino a prova contraria. Anche io a volte ho esagerato volutamente nel dire "non ci sarà mai la cessione ecc..." spesso mi diverto a farlo perché un po' scaramanticamente so che quando scrivi una cosa in questo forum poi avviene l'inverso :fuma:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,999
Reaction score
1,390
Non c'è da chiedere scusa, ci siamo incavolati un po' tutti e i dubbi erano più che legittimi
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non ho avuto tempo nei giorni scorsi, quindi non ho potuto godere con tutti per l'avvenuta cessione della società. A dirla tutta non ho nemmeno potuto goderne in privato, appunto per la mancanza di tempo. Però ora ho qualche minuto, quindi lo dedico a tutti quelli che hanno sempre creduto nella cessione e che non hanno mai smesso di crederci. Pensavo che fosse una pagliacciata, l'ennesima a dirla tutta! Quindi su un certo lato pensavo che fosse da stupidi credere all'ennesimo teatrino. Ero sicuro che questa cessione sarebbe slittata ancora! Invece per fortuna non è successo! Non so come sarà il futuro, ma son contento di non vedere più Galliani e Berlusconi nel Milan. Perché ero stufo come tutti voi.

Quindi in sostanza chiedo scusa a tutti quelli che ci hanno sempre creduto, per i miei commenti, forse delle volte arroganti (anche se dicevo solo ciò che pensavo) e provocatori. Volevo già aprire questo topic ad avvenuta cessione, ma come ho già detto non ho avuto tempo. Mi piace comunque assumermi le mie responsabilità e metterci la faccia, anche se in maniera virtuale.


Forza Milan!

Ti posso perdonare tutto ma....
Il forza Milan si scrive con la doppia z
fozza Milan!! Alla yonghong
 
Alto
head>