Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    Benedette comproprietà.
    Ci permettono di fare mercato quasi senza soldi

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Benedette comproprietà.
    Ci permettono di fare mercato quasi senza soldi
    è vero. non a caso le comproprietà sono roba da morti di fame.

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    L'affare Poli,di cui conosciamo tutti le modalità,evidenzia ancora una volta la dannosità di quella anomali tutta italiana chiamata "comproprietà".Essa è infatti la tecnica preferita dalle piccole/medie società per prendere per le palle le big.
    Non riusciamo a prendere per intero un giocatore che andava in scadenza nel 2014? Polli noi, o c'è qualcosa sotto che io/noi non posso/possiamo sapere.

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Le compropieta sono una delle cose migliori per i giovani.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Che senza comproprietà non faremmo mercato perchè siamo senza soldi non si può sapere a priori,ma è un'opinione che capisco.
    Tuttavia,secondo me gli svantaggi superano i vantaggi.Prendiamo come esempio Poli-Salamon:le loro metà quanto sono state valutate,2 milioni?Ok,qualora i due giocatori non dovessero rivelarsi all'altezza,ridurremmo sicuramente i danni,ma dobbiamo davvero ridurci a sperare ciò?Se entrambi dovessero rivelarsi ottimi giocatori ci ritroveremmo la prossima estate a dover sganciare,per esempio,altri 6/7 milioni ciascuno (un po' come successe con Boateng).Vorrebbe dire aver pagato Salamon 10.5 milioni anzichè i 3.5 originari,mentre Poli verrebbe a costare 6/7 milioni anzichè i 3/4 che costava ora.In altri termini ci ritroveremmo a pagare almeno 12 milioni per aver due giocatori che potevano costare 4 (dal momento che Salamon era già nostro).

    La mia comunque non è una critica all'affare Poli-Salamon in sè,capisco che era l'unico modo,però mi ha ricordato quanto stupida sia questa formula d'acquisto.


    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Le compropieta sono una delle cose migliori per i giovani.
    Nel pessimo sistema del calcio italiano,dove rischiano l'ostracismo se il proprietario del club non può guadagnare qualcosa,ma nel resto del Mondo i giovani crescono alla grande anche senza.
    I am the one who KNOCKS!

  7. #16
    Livestrong
    Ospite
    Io ribalterei il problema: le comproprietà sono dannose non per i calciatori che sono in squadra, ma per quelli che ci continuiamo a portare sul groppone, come i vari paloschi, filkor e compagnia cantante

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Tu hai sottolineato gli aspetti negativi della comproprietà, ma ce ne sono anche di positivi.

  9. #18
    la comproprietà non è sempre una cattiva idea. è che non si considera un aspetto importantissimo dell'operazione poli: era in SCADENZA. prendere in comproprietà un giocatore in scadenza,che già paghi la metà di quello che vale,è roba da denuncia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.