Le liste di Forza Italia per le Europee

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non sono uno spacciatore, ma solo un assuntore di cocaina - Gianfranco Micicchè

Falcone-Borsellino, che immagine negativa trasmettiamo subito col nome dell'aeroporto - Gianfranco Micicchè
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho sentito i vecchi al bar adesso dire " e ma magari quella di uomini e donne è brava " .. :facepalm: ...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
FI è una cosa impressionante...mio padre li vota pure :facepalm: ...ho anche un fratello che vota i 5 stelle...devo votare pd per bilanciare le cose :fuma:

Ovviamente scherzo :asd: Gia non voto alle politiche figuriamoci alle europee :yaoming:

Forse il rumentaio antieuropeista europeo puo essere utile a far svegliare questa europa...Solo quando hai una pistola puntata alla testa ti rendi conto del grave pericolo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
FI è una cosa impressionante...mio padre li vota pure :facepalm: ...ho anche un fratello che vota i 5 stelle...devo votare pd per bilanciare le cose :fuma:

Ovviamente scherzo :asd: Gia non voto alle politiche figuriamoci alle europee :yaoming:

Forse il rumentaio antieuropeista europeo puo essere utile a far svegliare questa europa...Solo quando hai una pistola puntata alla testa ti rendi conto del grave pericolo.

Cioè :fuma:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Elevo vibrante protesta, un tempo Sirvio candidava la Minetti, invece ora ci ritroviamo Iva Zanicchi, non va bene assolutamente....meglio le fighe del Pd a sto punto :fuma:
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
più che una lista sembra un registo degli indagati presso le varie procure.......
 
Alto
head>