Le Iene minacciate:"Bomba in diretta". Sms a Viviani

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,233
Reaction score
27,452
Minaccia shock quella ricevuta dall'inviato delle Iene Matteo Viviani via sms. Al numero di cellulare dello stesso Viviani è arrivato un sms anonimo che recitava:"State attenti che vi arriva la bomba in diretta. Il boss vuole così".

Viviani, tra le altre, si stava occupando anche di indagini relative ai beni confiscati alla mafia.

La nuova edizione delle iene, super blindata, partirà questa sera domenica 27 settembre 2015.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
immagino notizia fake autoprodotta per pubblicizzarsi, insopportabile quel programma
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
guarda, a parte il modo come preparano ad arte i servizi, che sarebbero in grado di far passare per stupratore pure gandhi, mi è capitato di vederli montare dei casi dove mentivano spudoratamente, su argomeni sui quali sono informato, sono talmente viscidi che non mi stupirei per niente se l'hanno studiata a tavolino, guarda caso (qui sono anche un pò gombloddista :)) il tutto a fine settembre quando molti scelgono il programma invernale che seguiranno...chiaro che può essere un caso, ma una notizia del genere data a luglio avrebbe avuto un altro peso a livello di share
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
guarda, a parte il modo come preparano ad arte i servizi, che sarebbero in grado di far passare per stupratore pure gandhi, mi è capitato di vederli montare dei casi dove mentivano spudoratamente, su argomeni sui quali sono informato, sono talmente viscidi che non mi stupirei per niente se l'hanno studiata a tavolino, guarda caso (qui sono anche un pò gombloddista :)) il tutto a fine settembre quando molti scelgono il programma invernale che seguiranno...chiaro che può essere un caso, ma una notizia del genere data a luglio avrebbe avuto un altro peso a livello di share

Per curiosità: su quali casi hanno mentito? Io ricordo la penosa crociata di Golia pro Vannoni...
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
mi riferisco in particolare al servizio della toffa sul poker online truccato, dove oltre a dire cose totalmente a caso, hanno intervistato un "personaggio" che tutto è tranne che affidabile, facendolo passare per salvatore della patria, il personaggio in questione è figlio di un tale già venuto alle cronache per vicende di truffe varie. In altre parole hanno gettato fango a caso sul mondo del poker online tramite le parole di un mezzo delinquente. Ora, io non pretendo certo che chi è al di fuori di un determinato "mondo" in questo caso il poker online debba necessariamente essere informato al 100% su quello che avviene, ma un minimo di verifiche prima di mandare in onda un servizio credo sia necessario farle e sopratutto non dar voce a gente che proprio non merita di parlare. Anche in un altra occasione, in quel caso golia, avevano fatto un servizio farlocco sul poker online, ma in quel caso la cosa peggiore del servizio fu il raggiro che subì il giocatore che si prestò al servizio. In pratica a lui avevano garantito che volevano fare un servizio che spiegasse le differenze tra il poker online e il gioco d'azzardo etc. mentre dopo il montaggio il servizio lasciava passare il messaggio che il poker è un gioco pericolosissimo e il personaggio in questione un povero scemo che buttava soldi nel cesso. Questi metodi li usano sempre, cioè loro non sono un servizio di informazione ma si spacciano come tale. Poi negli anni non so quante altre robe del genere abbiano fatto, perchè sono anni che non li seguo proprio perchè mi sono accorto in quei casi che a loro frega soltanto fare servizi ad effetto. Tra l'altro io tutte queste grandi inchieste non le ho viste, li ho visti sempre attaccare piccoli singoli personaggi che poi alla fine vengono sputtantati senza diritto di replica.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
A me piacevano tanto quei servizi dove andavano all'estero nei posti pericolosi (mi ricordo in Giamaica) oppure il servizio dove Paolo Calabrese si era finto rumeno nel 2009 e per poco non prendeva una coltellata a Roma. Un altro servizio top é stato quando hanno arrestato in diretta un mafioso sempre nel 2009.

Faceva ridere il mortacci tua reality, le classifiche fatte da Pif e da quell'altro tizio finito su all music. Lucci vabbe, é sempre un grande.
 
Alto
head>