Le Iene minacciate:"Bomba in diretta". Sms a Viviani

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Quindi? Era tutta una roba fatta per far sentire a tutti che Ilary si è fatta ingravidare di nuovo? :fuma:
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
A me piacevano tanto quei servizi dove andavano all'estero nei posti pericolosi (mi ricordo in Giamaica) oppure il servizio dove Paolo Calabrese si era finto rumeno nel 2009 e per poco non prendeva una coltellata a Roma. Un altro servizio top é stato quando hanno arrestato in diretta un mafioso sempre nel 2009.

Faceva ridere il mortacci tua reality, le classifiche fatte da Pif e da quell'altro tizio finito su all music. Lucci vabbe, é sempre un grande.

Le classifiche erano da morire :asd:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Non sò perché ce l'avete tutti con le iene, indagano sulle truffe dei politici, dei prodotti contraffatti, storie di disabili, prodotti cinesi (come ieri) marchiati italiani...

Io lo ritendo molto interessante, molte cose non le sapevo ed altre ottengo conferme (soprattutto per i politici...)

Se ci lamentiamo di questi programmi torniamo a vedere il Grande Fratello allora...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A me piacevano tanto quei servizi dove andavano all'estero nei posti pericolosi (mi ricordo in Giamaica) oppure il servizio dove Paolo Calabrese si era finto rumeno nel 2009 e per poco non prendeva una coltellata a Roma. Un altro servizio top é stato quando hanno arrestato in diretta un mafioso sempre nel 2009.

Faceva ridere il mortacci tua reality, le classifiche fatte da Pif e da quell'altro tizio finito su all music. Lucci vabbe, é sempre un grande.

Mortacci tua e Una storia triste, stop.
Premesso che non guardo la tv, ma è un programma che dovrebbe chiudere definitivamente, vedendo video sparsi si occupano sempre delle stesse cose, servizi montati ad arte, penso di non perdermi proprio nulla.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Non sò perché ce l'avete tutti con le iene, indagano sulle truffe dei politici, dei prodotti contraffatti, storie di disabili, prodotti cinesi (come ieri) marchiati italiani...

Io lo ritendo molto interessante, molte cose non le sapevo ed altre ottengo conferme (soprattutto per i politici...)

Se ci lamentiamo di questi programmi torniamo a vedere il Grande Fratello allora...

a parte che possono fare schifo sia le iene che il gf, non è che uno schifa il primo deve per forza guardare il secondo, fatti un giro in rete sull'ultima sparata riguardo al pomodoro cinese...vedrai che notizione vere che danno... non posso linkare quindi bisogna che ti cerchi i link, magari googla parole come "bufala iene pomodoro"
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Programma tronfio, autoreferenziale e carico di bassa retorica, ricordo un paio di buoni giornalisti (quello roscetto e Pelazza) che producevano a volte inchieste interessanti (ricordate quella su Lunardi e la TAV?), oggi se mi capita di incrociarlo tendo a cambiare canale. Tornassero a fare i dementi con lucci et similia, perlomeno si rideva.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Tentativo maldestro di rianimare l'attenzione verso un programma noioso e ormai obsoleto...ma c'è ancora chi perde tempo a guardare striscia e le iene? Mamma mia.....
 
Alto
head>