Le Iene Italia1 contro il M5S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In piena campagna elettorale Domenica sera il noto programma di Italia1 già al centro della polemica da diverso tempo perchè fazioso contro tutti gli altri partiti concorrenti a quello del loro capo, ha reso pubblico tramite uno scoop che diversi attivisti del M5S avrebbero falsificato la restituzione dei soldi a loro spettanti come da regolamento 5 stelle.

Di quanto si parla ? L'ammanco sarebbe di 200/300 mila euro su 25 MILIONI e sempre secondo le Iene il modus operandi per non restituire tutti i soldi sarebbe stato quello di restituire cifre "minori" rispetto a quelle percepite ( devo restituire 80mila euro ne hanno restituiti 79.800,00 ).

Risposta immediata del M5S che ha chiarito che gli importi sono corretti e che tramite un indagine interna a breve controlleranno tutti i conti e in caso di non conformità i responsabili verranno immediatamente radiati e allontanati dal movimento.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Certo che oramai nella politica tutto è permesso, ogni scusa e ogni invenzione è permessa per buttare schifo contro l'altro.

Oramai non ci si può più fidare di nessuno, anche i pochi giornalisti rimasti sono stati convinti a fare battaglie non loro.

uno schifo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io mi stupisco che ci sia ancora gente che perde tempo coi finti programmi di inchiesta come Le Iene e Striscia la Notizia..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io mi stupisco che ci sia ancora gente che perde tempo coi finti programmi di inchiesta come Le Iene e Striscia la Notizia..

esattamente...

già prendo con le pinze articoli di settimanali (di ben altro livello che Le Iene) in cui fanno dossier con fonti e ricerche, e libri in cui lo spazio per le fonti è molto esaustivo...
figuriamoci se posso andare dietro a programmi di intrattenimento, perchè ricordiamoci che questo sono...
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Tra l altro un ex delle Iene gli ha lasciati per candidarsi con il M5s.. Tale Dino giarrusso
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
In piena campagna elettorale Domenica sera il noto programma di Italia1 già al centro della polemica da diverso tempo perchè fazioso contro tutti gli altri partiti concorrenti a quello del loro capo, ha reso pubblico tramite uno scoop che diversi attivisti del M5S avrebbero falsificato la restituzione dei soldi a loro spettanti come da regolamento 5 stelle.

Di quanto si parla ? L'ammanco sarebbe di 200/300 mila euro su 25 MILIONI e sempre secondo le Iene il modus operandi per non restituire tutti i soldi sarebbe stato quello di restituire cifre "minori" rispetto a quelle percepite ( devo restituire 80mila euro ne hanno restituiti 79.800,00 ).

Risposta immediata del M5S che ha chiarito che gli importi sono corretti e che tramite un indagine interna a breve controlleranno tutti i conti e in caso di non conformità i responsabili verranno immediatamente radiati e allontanati dal movimento.

Io noto una pruderia da parte dei M5S, che appena c'è odore di scandalo gridano ai quattro venti "ladriii!", come per le mutande verdi del Cota.
Questo caso è ben più grave invece: la sbandierata onestah dei grillini non esiste, non è credibile, se è tale solo fintanto che non si va a indagare. Qui si parla di migliaia di euro intascati mentre si spacciano per onesti. E uno era uno che era spesso in TV, un esponente del M5S, Senatore. Viva la meritocrazia dei grillini così onesti.

Tra l'altro Di Maio ha affermato candidamente che non ne sa nulla, che non c'è un controllo dei versamenti. Si fidano, sti noobs.

E piagnucolare che le Iene fanno politica ricorda tanto Berlusconi che fa la vittima. Le Iene et similia fanno politica e spesso sono di parte e inventano anche e son programmi che non seguo più, ma qui non hanno inventato nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Io mi stupisco che ci sia ancora gente che perde tempo coi finti programmi di inchiesta come Le Iene e Striscia la Notizia..
La politica c'è, ed è ovunque purtroppo e bisogna sempre scovare il meno peggio, ma il meglio in certi casi non esiste. Neanche su La7, seppur attualmente sia molto più affidabile della Rai e Mediaset.

Su Le Iene non so se quello che hanno detto sia vero o falso e debbo informarmi, ma Striscia quest'anno sta veramente tirando fuori il peggio di sé. Sfori di mezz'ora quando dovrebbero finire molto prima (perché in crisi di ascolti) e fake-news a manetta. Un esempio, andate a cercare su Google "Striscia La Notizia - Sbandati" dove Ricci ha accusato il programma Sbandati di aver preso in giro il giornalista aggredito ad Ostia, quando invece gli opinionisti di quella trasmissione stavano parlando di un servizio di Brumotti a Striscia, peraltro in maniera ironica, non facendo alcun riferimento a Piervincenzi. Per fortuna che, quando ho tempo, a quell'ora guardo i Soliti Ignoti con Amadeus, almeno mi faccio due risate.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io noto una pruderia da parte dei M5S, che appena c'è odore di scandalo gridano ai quattro venti "ladriii!", come per le mutande verdi del Cota.
Questo caso è ben più grave invece: la sbandierata onestah dei grillini non esiste, non è credibile, se è tale solo fintanto che non si va a indagare. Qui si parla di migliaia di euro intascati mentre si spacciano per onesti. E uno era uno che era spesso in TV, un esponente del M5S, Senatore. Viva la meritocrazia dei grillini così onesti.

Tra l'altro Di Maio ha affermato candidamente che non ne sa nulla, che non c'è un controllo dei versamenti. Si fidano, sti noobs.

E' uno s*******mento galattico per il m5s. E piagnucolare che le Iene fanno politica ricorda tanto Berlusconi che fa la vittima. Le Iene et similia fanno politica e spesso sono di parte e inventano anche e son programmi che non seguo più, ma qui non hanno inventato nulla.

Eehhhhhhhh voleviiiiiiii :troll:

Dai una volta ogni tanto un po’ di obiettività non ti farebbe male, giri e rigiri le cose e i valori solo in base a chi è orientata la notizia.
A me piacerebbe sapere chi voti .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>