Le Iene 2013

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io a volte sono un po' "discriminante" nei confronti di quei posto, ma quando vedo e sento cose del genere non posso far altro che unirmi al popolo campano. Quel che posso dire ai giovani campani e di scappare al più presto da quei luoghi. Non è mai semplice lasciare i posti dove si è cresciuti e dove si hanno gli affetti più cari, ma ormai è una terra contaminata. A morte la politica e i politici, la peggior "razza" sono loro.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io a volte sono un po' "discriminante" nei confronti di quei posto, ma quando vedo e sento cose del genere non posso far altro che unirmi al popolo campano. Quel che posso dire ai giovani campani e di scappare al più presto da quei luoghi. Non è mai semplice lasciare i posti dove si è cresciuti e dove si hanno gli affetti più cari, ma ormai è una terra contaminata. A morte la politica e i politici, la peggior "razza" sono loro.


Concordo in pieno, infatti da giovane campano non vedo l'ora di andare via da qui. Subito dopo la laurea.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ho pianto a vedere il servizio su canal di principe...

Lo stato deve pagare ... Deve pagare tutte queste porcherie

E quando vedo simili cose che mi viene la voglia di andarmene via per sempre da questo paese devastato dalla politica collusa con la mafia. Sulle dichiarazioni di Schiavone dovrebbe esplodere un PUTIFERIO come minimo visto che a quanto pare ci sarebbero interrati persino rifiuti NUCLEARI. E invece tutto tace...
 
Alto
head>