Le Iene 2013

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Dopo la porcheria che han tirato su con i servizi sul caso Stamina, non le guarderò più nemmeno per sbaglio... e se incontrassi Giulio Golia avrei voglia di sputargli in faccia.

non l'ho seguito quel caso...mi puoi fare un piccolissimo riassunto?
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
non l'ho seguito quel caso...mi puoi fare un piccolissimo riassunto?

Oh mamma.. :) piccolissimo è impossibile... ti consiglio di leggere questi 2 articoli che esaminano la questione in maniera molto esauriente.

Cure con staminali: l'Italia dei pifferai.

Staminali: Vannoni? Capitolo chiuso, ora parliamo di cose serie.

PS: ho visto che nel regolamento si invita a ridurre i link al minimo, ma non avrei saputo davvero come fare a scrivere tutto quello che volevo scrivere...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Oh mamma.. :) piccolissimo è impossibile... ti consiglio di leggere questi 2 articoli che esaminano la questione in maniera molto esauriente.

Cure con staminali: l'Italia dei pifferai.

Staminali: Vannoni? Capitolo chiuso, ora parliamo di cose serie.

PS: ho visto che nel regolamento si invita a ridurre i link al minimo, ma non avrei saputo davvero come fare a scrivere tutto quello che volevo scrivere...

oddio quanto sono lunghi...vabbè quando ho voglia cerco sul web tranky :D
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
il servizio sulle case occupate.. :confused: poi una di quelle era pure incinta.. mah!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tra il servizio del prete pedofilo, quello dei rifiuti in Campania e l'ennesimo sulle staminali mi sta prendendo uno schifo per questo paese...
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Tra il servizio del prete pedofilo, quello dei rifiuti in Campania e l'ennesimo sulle staminali mi sta prendendo uno schifo per questo paese...

Ma va? Scusate ma ora ve ne accorgete? Sta schifezza generale c'è da anni, anni e anni. E la situazione non è mai cambiata.
 
Alto
head>