Le idee ed i progetti di Barbara Berlusconi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,870
Andate a rileggere tutto quello che tantissime persone, in questi anni, hanno scritto sulle pagine di Milanworld. Poi prendete le idee, i progetti e le accuse di Barbara Berlusconi rilasciate in questi giorni e fate un confronto.

Ovviamente, a parole siamo tutti bravi. Il progetto di Barbara Berlusconi, almeno sulla carta, sembra interessante. Ma bisognerà metterlo in pratica. E Come già scritto in un altro topic, se le cose sono precipitate (ma lo anticipammo almeno 5 anni fa) le colpe non vanno date al solo Galliani ma vanno divise.

Chi, all'epoca, aveva anticipato questa situazione oggi cosa ne pensate? Trovate interessate questo PROBABILE nuovo corso?
 
A

alexrossonero

Guest
Non solo è molto interessante, ma credo sia l'unico plausibile per uscire dal baratro e ritornare ad essere competitivi sul campo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io penso che a parole siano bravi tutti. Giudicherò quando vedrò qualcosa di concreto sul campo.
 
A

alexrossonero

Guest
Io penso che a parole siano bravi tutti. Giudicherò quando vedrò qualcosa di concreto sul campo.

Certo, se si giudica l'operato, finora è stato pressochè nullo. Del resto, per certi cambiamenti, non si può pretendere che le cose vengano fatte tutte subito, specialmente al Milan, dove le cose son sempre le stesse da anni e anni e anni e....

Se però si tratta di valutare le idee, le intenzioni, e questo si chiede ora qui, allora non sembra affatto male quella di ridimensionare Galliani e portare in società aria fresca.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Certo, se si giudica l'operato, finora è stato pressochè nullo. Del resto, per certi cambiamenti, non si può pretendere che le cose vengano fatte tutte subito, specialmente al Milan, dove le cose son sempre le stesse da anni e anni e anni e....

Se però si tratta di valutare le idee, le intenzioni, e questo si chiede ora qui, allora non sembra affatto male quella di ridimensionare Galliani e portare in società aria fresca.
Se l'anno prossimo si continuerà su quest'onda (una partita vinta al mese), allora sappiamo su chi puntare il dito.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sono assolutamente contrario al fatto che possa disporre di più poteri all'interno della società. Andiamo veramente in mano ad una principiante.
Come scrissi in un altro topic ho la sensazione, come dicono che fu per i Moratti, che stiano dando il contentino (o un'occupazione?) alla figlia con meno capacità di tutta la famiglia. Almeno Moratti era ed è un tifoso vero.

Una che si vuole occupare di Milan, ma veramente di Milan, non va a studiare filosofia. Ho l'incessante paura che dopo aver perso la cattedra in Università, per tutto il putiferio che quella decisione aveva scatenato, la "piccola" di casa Berlusconi un bel giorno è andata dal papy e glia ha detto: "E mò che faccio?". Il rischio che potesse fare danni filosofeggiando in Mediaset era troppo alto e così si è ripiegato sul Milan...

Sensazione mia, sia chiaro. Spero vivamente e fermamente di sbagliarmi.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Io spero che la cosa si concretizzi, perchè non credo che la proprietà voglia vendere e così non si può continuare. Non è necessario che lei sappia fare ogni cosa, basta che si circondi di gente competente e fidata a cui delegare.
 
Alto
head>