Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Bannato
    Dove posso leggere le idee e i progetti di Barbara Berlusconi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Dove posso leggere le idee e i progetti di Barbara Berlusconi?
    Il piano di Barbara per il nuovo Milan.

Barbara Berlusconi tritura Galliani:"Soldi spesi male"
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Zio bello L'avatar di addox
    Io nel giudicare quello che stà avvenendo farei un passo alla volta. Non so cosa succederà quando barbarella prenderà veramente piede in società, ma ad oggi ha fatto dei primi passi condivisibili, e fino a pochi mesi fa insperati e proprio qui sul forum auspicati dai più. Mettere in discussione la gestione di Galliani degli ultimi anni, e si badi bene degli ultimi anni, non è solo giusto ma sacrosanto. Sono il primo ad aver sempre detto che il colpevole principale della situazione societaria attuale e il nano, con il suo disinteresse verso la squadra, ma visto che la cessione societaria e ben lungi da essere reale, l'unico modo di veder cambiare l'attuale deriva è un intervento dall'interno da qualcuno che venga realmente ascoltato dal berlusca e la figlia potrebbe essere la persona giusta. Poi che lo faccia per interesse personale, passione, capriccio non mi interessa granchè, ma l'importante che si inizi a parlare della situazione di questa squadra che vive in coma da svariati anni ormai.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Member
    Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    per tenere in alto il milan servono i soldi
    This.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Io penso che a parole siano bravi tutti. Giudicherò quando vedrò qualcosa di concreto sul campo.
    Avevo ragione e qualcuno mi criticava anche per questo post.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sono progetti che ci stanno nel mondo del calcio attuale. Ma non puoi sperare di mantenere ad alti livelli il Milan SOLO con gli incassi di Casa Milan e con quelli dei selfie dei tifosi con Montolivo e Niang...

E' follia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sono progetti che ci stanno nel mondo del calcio attuale. Ma non puoi sperare di mantenere ad alti livelli il Milan SOLO con gli incassi di Casa Milan e con quelli dei selfie dei tifosi con Montolivo e Niang...

E' follia.
    Ormai non sanno più dove sbattere la testa. I risultati scarseggiano, gli introiti senza Europa crollano, gli sponsor cominceranno a mugugnare, sul mercato sono nulli, soldi per lo stadio non ci stanno.

Sapete qual'è il progetto? Sperare nel colpo di fortuna, sperare in qualche operazione di mercato fortunata e che qualche talento, Mastour su tutti, tra qualche anno dia qualche soddisfazione. Ormai sperano solo nella sorte che giri dalla nostra per prendersi grandi meriti dopo anni nerissimi.

Senior Member L'avatar di runner
    a mio avviso se avessimo un progetto avremmo anche un SOLO amministratore delegato....

barbarella l' hanno messa lì di certo non per gestire il Milan e il Gallo è lì solo perchè il Berlu è legato a lui

basta vedere in mediaset che il figlio è insieme ancora con il Confalonieri....

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    a mio avviso se avessimo un progetto avremmo anche un SOLO amministratore delegato....

barbarella l' hanno messa lì di certo non per gestire il Milan e il Gallo è lì solo perchè il Berlu è legato a lui

basta vedere in mediaset che il figlio è insieme ancora con il Confalonieri....
    ma è chiaro che il Milan si trova nel mezzo della spartizione dell'eredità della famiglia Berlusconi. E questo complica moltissimo la cessione e il rinnovamento del club.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.