Le grosse cessioni

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Si parla di dar via El Shaarawy.
Eppure il bilancio è a posto.

Io penso che il Milan ha BISOGNO (a prescindere dal bilancio) di cedere ogni anno/ogni 2 anni un pezzo grosso per poter "tirare a campare". Voi vedete Balotelli in maglia rossonera tra 2 o 3 anni? Io onestamento no... lo vedo già in altre squadre.
E temo anche per De Sciglio.
Secondo me ci sono problemi non detti.... soprattutto a livello economico.

Il problema è... quanto potrà mai durare questa politica? Fino a quando hai giocatori da cedere?


Cosa siamo? Cos'è il Milan?
Dobbiamo ridimensionare le nostre aspettative?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
Se lo vendono, non lo fanno per soldi. Almeno questa volta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
Perchè è ancora giovanissimo. Se volessero venderlo per soldi aspetterebbero che la sua quotazione diventi ancora più ricca. Ma forse non sono tanto convinti che ciò possa accadere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,564
Non credono in Elsha, altrimenti aspetterebbero ancora qualche anno per rivenderlo a cifre superiori ai 40 mln ipotetici offerti dal City.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,214
Reaction score
11,722
Perchè è ancora giovanissimo. Se volessero venderlo per soldi aspetterebbero che la sua quotazione diventi ancora più ricca. Ma forse non sono tanto convinti che ciò possa accadere.
Non lo fanno per soldi perché evidentemente pensano che non possa ripetere la stagione appena terminata. Se devo dirla tutta, El Shaarawy è forte, ma in giro ci sono talenti ben più cristallini di lui.

Una cessione per quanto mi riguarda, a cifre folli (45-50 milioni) sarebbe accettabile, MA A PATTO CHE SI REINVESTA TUTTO, FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO. Se devo finanziare Fininvest coi soldi di Stephan, allora mi tengo il faraone.

- - - Aggiornato - - -

Si parla di dar via El Shaarawy.
Eppure il bilancio è a posto.

Io penso che il Milan ha BISOGNO (a prescindere dal bilancio) di cedere ogni anno/ogni 2 anni un pezzo grosso per poter "tirare a campare". Voi vedete Balotelli in maglia rossonera tra 2 o 3 anni? Io onestamento no... lo vedo già in altre squadre.
E temo anche per De Sciglio.
Secondo me ci sono problemi non detti.... soprattutto a livello economico.

Il problema è... quanto potrà mai durare questa politica? Fino a quando hai giocatori da cedere?


Cosa siamo? Cos'è il Milan?
Dobbiamo ridimensionare le nostre aspettative?
Durerà fino a quando non ci sarà un nuovo proprietario. Ai figli di Berlusconi non importa un fico secco del Milan, purtroppo.

Il Milan attualmente vale la Lazio in termini di potere d'acquisto sul mercato.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Non lo fanno per soldi perché evidentemente pensano che non possa ripetere la stagione appena terminata. Se devo dirla tutta, El Shaarawy è forte, ma in giro ci sono talenti ben più cristallini di lui.

Una cessione per quanto mi riguarda, a cifre folli (45-50 milioni) sarebbe accettabile, MA A PATTO CHE SI REINVESTA TUTTO, FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO. Se devo finanziare Fininvest coi soldi di Stephan, allora mi tengo il faraone.

- - - Aggiornato - - -

Vero, ma le grandi squadre si fanno con i talenti cristallini, con i giocatori forti e con quelli umili. Inzaghi era un talento cristallino? No, ma era forte e umile. Vendere ElSha significa che non c´é il minimo progetto. Ha 20 anni, una stagione come quella che ha fatto ci sta, anzi, molti ventenni non fanno nemmeno la prima parte.

Ehhh, ma magari non diventa cosí forte! Dov´era Falcao a 20 anni? o Diamanti, per citarne un altro esploso tardi. E Saviola perché si é perso? Le certezze non si hanno mai! L´unica che abbiamo é che il ragazzo ha dimostrato qualitá e umiltá, se vendiamo uno cosí siamo una societá FINITA, almeno riguardo alle vittorie.
 
Alto
head>