Le grandi d'Europa su Donnarumma, Bonaventura e Bacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Secondo quanto riportato da La Repubblica, le grandi d'Europa hanno messo gli occhi su Donnarumma, Bonaventura e Bacca. Il portiere interessa al Barcellona, il centrocampista piace a club inglesi e spagnoli mentre il colombiano è un obiettivo del Bayern Monaco. Il Milan è certo di trattenere i primi due. Per Bacca, si vedrà.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Assolutamente i primi due sono da tenere, per Bacca io lo darei via, onestamente. Soprattutto se bisogna sacrificare qualcuno, anche se temo che cederemo Romagnoli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,946
Bacca penso andrà via sicuro, Donnarumma per un anno o due lo teniamo (solo perchè mancheranno offerte stratosferiche), Bonaventura e Romagnoli più a rischio.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Assolutamente i primi due sono da tenere, per Bacca io lo darei via, onestamente. Soprattutto se bisogna sacrificare qualcuno, anche se temo che cederemo Romagnoli.

Purtroppo devo concordare con te..Romagnoli, Donnarumma e JAck non si toccano..piuttosto ( e a malincuore) venderei Bacca (però basta pipponi alla Destro o cadaveri simil-Torres)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Bacca al Bayern mi sembra impossibile.

Terrei d'occhio un possibile ritorno a Siviglia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Bacca al Bayern mi sembra impossibile.

Terrei d'occhio un possibile ritorno a Siviglia

Non lo darei cosi per scontato, arriva Ancelotti a cui piace molto ed ha sempre voluto in rosa un giocatore con queste caratteristiche. Pure a Madrid ha chiesto il Chicarito. Ma una cosa è certa, il Bayern non ce lo strapagherebbe, ti ridà i 30 spesi per lui.

Ma pure secondo me Bacca se ne va, lui in primis se c'ha l'occasione molla questa banda di scappati di casa.
 
U

Underhill84

Guest
Non lo darei cosi per scontato, arriva Ancelotti a cui piace molto ed ha sempre voluto in rosa un giocatore con queste caratteristiche. Pure a Madrid ha chiesto il Chicarito. Ma una cosa è certa, il Bayern non ce lo strapagherebbe, ti ridà i 30 spesi per lui.

Ma pure secondo me Bacca se ne va, lui in primis se c'ha l'occasione molla questa banda di scappati di casa.

Col finale di stagione che si prospetta, se ci ridanno quel che s'è speso è un miracolo. Con galliani ho paura che ci rimettiamo
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ma sì, tutti d'accordo nel vendere bacca e riscattare balotelli al suo posto.

Evviva
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io bacca non lo venderei , se si vuole ( ma si vuole ? ) tornare ad avere un minimo di competitività occorre non venderlo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Probabile partiranno tutti visto che siamo messi malissimo col FPF e poi perchè giustamente vorranno giocare in società vincenti e ambire a vincere campionati e coppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>