Le gare del Mondiale trasmesse dalla Rai in diretta

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Le partite del mondiale di Brasile 2014 saranno trasmesse tutte in diretta da Sky mentre la Rai potrà trasmettere in diretta solo 25 partite. Per le altre 39 sono previste delle sintesi. La Rai trasmetterà comunque in diretta tutte le gare dell'Italia.
Le gare della Rai saranno su Raiuno anche in HD sul canale 501.

Di seguito l'elenco delle 25 dirette previste dall'emittente pubblica:

1zxv76a.jpg
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Cioè, fanno vedere solo queste? Due quarti e quattro ottavi? :muhahah:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma non potevano che so, togliere due partite dei gironi (magari Ecuador vs Francia e Algeria vs Russia) e poi far vedere tutti e quattro i quarti ? la Rai a livello sportivo è veramente scandalosa, meno male che ho Sky.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
La Rai ormai non trasmette più nulla. I principali eventi sportivi sono tutti a pagamento.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Purtroppo pare che non basti avere il pacchetto calcio per vedere tutte le partite. Leggevo di molti piuttosto incavolati perché, contattati da sky, era stato promessa, con l'abbonamento sky calcio, la visione di tutte le partite. Invece sembra che sky spalmerà le partite su calcio e su sport. Vabbeh che considerati gli orari non sarebbe possibile vedere molte partite, ma se veramente fanno così sarebbe una vera truffa o almeno pubblicità ingannevole.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
La situazione è questa fin dai mondiali 2006.
Non credo nemmeno che la rai abbia troppe colpe, difficile competere contro un colosso come Sky.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Sky è sky, ragazzi, impossibile competerci. Solamente che la rai potrebbe sfruttare almeno qualche suo canale sportivo per trasmettere delle gare in più.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma non potevano che so, togliere due partite dei gironi (magari Ecuador vs Francia e Algeria vs Russia) e poi far vedere tutti e quattro i quarti ? la Rai a livello sportivo è veramente scandalosa, meno male che ho Sky.

Credo sia un pacchetto imposto dalla Fifa o da chi detiene i diritti, la Rai non può scegliere quali partite mostrare, a parte chiaramente quelle della nazionale.

Tra l'altro leggevo in settimana che la direzione ha tagliato drasticamente i costi dopo la richiesta fatta dal governo, mandando in Brasile pochi giornalisti e trasmettendo diversi programmi da Roma.
 
Alto
head>