Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3

Senior Member L'avatar di Blu71

Le donne del Pdl contro l'imitazione della Pascale a Quelli che...«È razzista»

L'imitazione di Francesca Pascale a Quelli che... ha suscitato la reazione di Micaele Biancofiore del PDL che ha dichiarato: «è offensiva verso una donna per bene che ha fatto la gavetta come poche e verso tutti i napoletani, che inchioda a stereotipi di sguaiatezza inaccettabili» «Perché la Raffaele (Virginia Raffaele è l'attrice che interpreta Pascale, ndr) non imita la moglie di Bersani o il compagno di Vendola forse perchè teme di perdere il posto?» Sempre a parere della Biancofiore l'imitazione è «razzista perché assimila a torto il concetto di sguaiatezza e smodatezza a quello di napoletaneità. Quando si riduce a simili caratteristiche una persona e un'intera cittadinanza, allora si da una pessima prova di comicità». È intervenuta anche la Santanchè secondo cui l'imitazione della Pascale «non fa onore alle donne».

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Pur non condividendo alcune cose devo dire che l'unica donna che ho ammirato nella politica italiana è la Bonino,
    potrei passare per sessista ma a mia discolpa devo aggiungere anche che sinora non sono riuscito ad ammirare nesun uomo politico

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Pur non condividendo alcune cose devo dire che l'unica donna che ho ammirato nella politica italiana è la Bonino,
    potrei passare per sessista ma a mia discolpa devo aggiungere anche che sinora non sono riuscito ad ammirare nesun uomo politico
    Pure la Bonino è un personaggio abbastanza vergognoso.

Poi vanne, la biancofiore è ridicola non da oggi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.