Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Amministratore L'avatar di Admin

Le dimissioni di Conte, Inzaghi, il Milan e lo scudetto 2015.

Dopo le dimissioni di Conte ( se ne parla qui Antonio Conte si è dimesso. ) secondo me la Juventus è automaticamente tagliata fuori dalla lotta allo scudetto 2015. Queste cose, soprattutto se avvengono il 15 Luglio (!!!), le paghi amaramente.

Mi sbaglierò ed è azzardato dirlo (grattatevi), ma tutto ciò mi sembra un gioco del destino a favore di Inzaghi. Uno che, da calciatore, è stato sempre moooolto fortunato. Inoltre, si parla di Inzaghi come una sorta di Conte bis. E due nello stesso campionato, in effetti, potevano sembrare troppi.

Se guardiamo il livello tecnico, e lo scorso campionato, ad oggi, la favorita è la Roma. Ma con tre punti interrogativi: l'allenatore mi sembra tutto tranne che un vincente, hanno la Champions e sono una squadra quasi sempre perdente.

Il Napoli è un grosso punto interrogativo.

Se gli astri e il mercato...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo le dimissioni di Conte ( se ne parla qui Antonio Conte si è dimesso. ) secondo me la Juventus è automaticamente tagliata fuori dalla lotta allo scudetto 2015.
    Solo se prendono Allegri, con un Mancini qualunque rivincono facile a meno di acquisti fantasmagorici della Roma (che per adesso ha preso Emanuelson e Keita
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ci starebbe. Il problema è il mercato.

Questa rosa non è da scudetto.Inzaghi può essere anche gesù ma con questa squadra puoi ben poco.

Il Milan deve approfittare di questa annata per rilanciarsi. DEVE FARE MERCATO.

O quest'anno o mai più
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

E se si riaprissero certe piste di mercato?

Ale
    Ospite
    CHe autogol dei gobbi speriamo di approfittarne

Member L'avatar di Milo
    La rosa nostra per ora rimane nettamente inferiore anche con la cessione (presumo) di vidal e l'addio di conte...

Bannato
    Se fossimo supportati da un signor mercato saremmo tra i favoriti senza dubbio per lo scudetto. Comunque godo parecchio.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Se fossimo supportati da un signor mercato saremmo tra i favoriti senza dubbio per lo scudetto. Comunque godo parecchio.
    Premessa impossibile.

Stiamo correndo troppo, con questa rosa non possiamo competere, e ad esborsi importanti non credo. Spero di sbagliarmi.

Si svegliassero, questo treno passa una volta sola

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo le dimissioni di Conte ( se ne parla qui Antonio Conte si è dimesso. ) secondo me la Juventus è automaticamente tagliata fuori dalla lotta allo scudetto 2015. Queste cose, soprattutto se avvengono il 15 Luglio (!!!), le paghi amaramente.

Mi sbaglierò ed è azzardato dirlo (grattatevi), ma tutto ciò mi sembra un gioco del destino a favore di Inzaghi. Uno che, da calciatore, è stato sempre moooolto fortunato. Inoltre, si parla di Inzaghi come una sorta di Conte bis. E due nello stesso campionato, in effetti, potevano sembrare troppi.

Se guardiamo il livello tecnico, e lo scorso campionato, ad oggi, la favorita è la Roma. Ma con tre punti interrogativi: l'allenatore mi sembra tutto tranne che un vincente, hanno la Champions e sono una squadra quasi sempre perdente.

Il Napoli è un grosso punto interrogativo.

Se gli astri e il mercato...
    su garcia non sono d'accordo.ma sul discorso generale quoto e dico che certe opportunità vanno colte e mi riferisco alla società.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.