Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Renegade
    Ospite

Le dichiarazioni più scontate e banali nel mondo del calcio.

La banalità, nel mondo del calcio, è sempre dietro l'angolo. Soprattutto quando atleti, dirigenti ed allenatori aprono bocca per ''conferire'' con la platea. A vostro avviso quali sono le dichiarazioni più banali e scontate che possiamo scorgere in questo mondo? I classici cliché e le frasi fatte, grazie ai quali spiccano forse personaggi un filo più veritieri seppur arroganti, come i Mourinho e i Guardiola. A mio avviso ce ne sarebbero tante:

- ''Grazie per l'affetto, mi riprenderò da quest'infortunio e tornerò più forte di prima con grande carica e grinta!''
    - ''La squadra ha giocato una buona partita, sono contento dei ragazzi''
    - ''Ho voluto fortemente questo club. Sono felice di essere qui. Spero di segnare tanti gol con questa maglia''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    (dopo essere arrivato a una quadra rivale) "Non guardo al passato, ora sono concentrato e darò il 100% con questa maglia."

Basta prendere una conferenza o intervista a caso di Allegri, soprattutto durante il periodo Milan. Credo sia l'allenatore più banale del mondo e si esprime quasi esclusivamente a frasi fatte.

Anche Guardiola mica scherza eh, frasi fatte e cavolate da filosofo le infila ovunque.

Member L'avatar di mistergao
    Detta un direttore sportivo (a caso) di una squadra (a caso) su un possibile acquisto (a caso): Xxxx non arriverà, non siamo in grado di soddisfare le richieste economiche sue (o della società). Tempo 24 ore e l'affare è chiuso.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    " Adesso ci aspettano 8 finali " ogni dirigente/allenatore/giocatore a meno di due mesi dal termine di una stagione fallimentare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    La banalità, nel mondo del calcio, è sempre dietro l'angolo. Soprattutto quando atleti, dirigenti ed allenatori aprono bocca per ''conferire'' con la platea. A vostro avviso quali sono le dichiarazioni più banali e scontate che possiamo scorgere in questo mondo? I classici cliché e le frasi fatte, grazie ai quali spiccano forse personaggi un filo più veritieri seppur arroganti, come i Mourinho e i Guardiola. A mio avviso ce ne sarebbero tante:

- ''Grazie per l'affetto, mi riprenderò da quest'infortunio e tornerò più forte di prima con grande carica e grinta!''
    - ''La squadra ha giocato una buona partita, sono contento dei ragazzi''
    - ''Ho voluto fortemente questo club. Sono felice di essere qui. Spero di segnare tanti gol con questa maglia''
    @osvaldobusatti
    A parte le solite frasi banali, potrebbe essere l'idea per aprire un tread, forse più interessante e sicuramente divertente, con le frasi in codice,
    molto comuni nel calcio.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    " Adesso ci aspettano 8 finali " ogni dirigente/allenatore/giocatore a meno di due mesi dal termine di una stagione fallimentare
    Inzaghi docet

Senior Member L'avatar di Djici
    "Prima o poi bisogna affrontarle tutte" in merito ai calendari
    "La squadra mi segue"

Forza Mila L'avatar di diavolo
    "La squadra mi segue e fa quello che gli chiedo""I ragazzi hanno dato tutto" quante volete le abbiamo sentite?
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.