Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Amministratore L'avatar di Admin

Le dichiarazioni di Ibra sull'addio al Psg erano false.

Come riportato da Di Marzio, che le ha verificante, le presunte dichiarazioni rilasciate da Ibrahimovic al termine di Psg - Lione 2-0 ( le potete leggere qui Ibra: "Forse ultima partita al PSG. Ora una decisione importante" ) non erano vere.

Erano state riportate da un blogger francese. Che se le era inventate di sana pianta.

Ibra, dunque, almeno a parole, non lascerà il Psg.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ok bene, si stava aprendo un cinema non positivo riguardo Galatasaray e Fenerbache..
    Bradipismo is the way

Spero siano false anche le notizie riguardo il Galatasaray vicino al giocatore

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Spero siano false anche le notizie riguardo il Galatasaray vicino al giocatore
    Su Twitter è pieno di account fake che mettevano notizie riguardanti visite mediche già fissate e super contratti. Non mi stupirebbe se qualcuno avesse preso spunto da tali fonti per fare la notizia
    Bradipismo is the way

Bannato
    Sono scettico, Ibra se viene vuole garanzie, non credo accetti di buttare un anno nell'anonimato per tornare in una squadra che l'ha cacciato e lo metterà nelle condizioni di giocare con De Jong Poli Bertolacci ecc, gente che Ibra nemmeno conosce (e ci scommetterei) senza migliorare e senza rinforzare una squadra che da quando se n'è andato non è migliorata di una virgola. nel 2012 chiese dei rinforzi, ora non credo torni perché ci ama follemente anche se c'è da dire che tra tutte le squadre in cui è stato noi siamo quelli che lo hanno supportato di più .

Ps: l'imbarazzo che avrà quest'uomo nel caso dovesse tornare e trovarsi De Jong al posto di Verratti... io mi imbarazzerei se fossi nel Milan.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Sono scettico, Ibra se viene vuole garanzie, non credo accetti di buttare un anno nell'anonimato per tornare in una squadra che l'ha cacciato e lo metterà nelle condizioni di giocare con De Jong Poli Bertolacci ecc, gente che Ibra nemmeno conosce (e ci scommetterei) senza migliorare e senza rinforzare una squadra che da quando se n'è andato non è migliorata di una virgola. nel 2012 chiese dei rinforzi, ora non credo torni perché ci ama follemente anche se c'è da dire che tra tutte le squadre in cui è stato noi siamo quelli che lo hanno supportato di più .

Ps: l'imbarazzo che avrà quest'uomo nel caso dovesse tornare e trovarsi De Jong al posto di Verratti... io mi imbarazzerei se fossi nel Milan.
    Per me il ragionamento non sta in piedi a meno che Ibra non rimanga a Parigi o vada allo UTD.
    In Turchia i giocatori fanno pena, in MLS fanno peggio.
    Bradipismo is the way

Junior Member
    Mediaset si conferma spazzatura assoluta, parlavano già di visite mediche confermate.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Su Twitter è pieno di account fake che mettevano notizie riguardanti visite mediche già fissate e super contratti. Non mi stupirebbe se qualcuno avesse preso spunto da tali fonti per fare la notizia
    Infatti e mi affido a questo per rimanere positivo riguardo alla vicenda. Sinceramente se deve andare in USA o in Turchia, tanto vale rimanere a Parigi

Senior Member
    La bufala si è diffusa tramite Twitter, che è veramente un monnezzaio patetico. La cosa più ridicola è stata la battaglia di tweet tra milanisti e tifosi turchi. Questa cosa di Ibra sta veramente sfuggendo di mano
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Per me il ragionamento non sta in piedi a meno che Ibra non rimanga a Parigi o vada allo UTD.
    In Turchia i giocatori fanno pena, in MLS fanno peggio.
    Non fare un Milan vs Turchia, sto parlando nel nostro caso, il perché dovrebbe decidere di tornare prendendo meno di quello che ha sempre preso, di giocare in una squadra non competitiva e di non andare a prendere vagonate di soldi in Usa magari, ecco molti danno per scontato che se se ne va viene qui, io ho paura che non sarà così semplice.
    Certo se la moglie vuole tornare a Milano ci torna, ma sarebbe troppo da sempliciotti.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.